« Vai all'archivio

Il terrore negli occhi di Gemma...adozione super urgente!!!

Inserito da Antonella il 05.07.2010
Il terrore negli occhi di Gemma...adozione super urgente!!! -

Quanta paura generata dall'umano negli occhi di questa povera creatura!!! chissà cosa può aver patito per farsi la pipì addosso quando una persona le si avvicina, quale storia non può raccontare? una storia che tra poco non esisterà più se non la portiamo via da quella perrera...Gemma è in lista di soppressione...un cane così buono, così dolce e così remissivo, se non troverà qualcuno che lo adotti o che si offra per uno stallo verrà ucciso...ecco cosa scrive Claudia:

"lo so...non finisce mai...so che siamo tra l'abitudine e la nausea dello schifo spagnolo...ma io ho il dovere di diffondere questa foto..l'unica salvezza per questa poveraccia condannata in una delle peggiori perreras spagnole...femmina incrocio pastore tedesco terrorizzata..aspetta di morire facendosi tutti i bisogni addosso se la guardi fisso negli occhi...chi ha provato ad avvicinarla ha assicurato che è di una bontà esagerata...basta poco per conquistarla...ma questo tempo a lei non lo danno...mi aiutate a trovarle casa?
 
so che non è periodo, so che è difficile, so che siamo pieni di cani come questi in Italia..ma se aprite questa foto i "se" svaniscono...
 
grazie come sempre
 
Claudia
 
claudiaconburgos@gmail.com  , 328/7717027 , cerco di rispondere il prima possibile a tutti...ma devo lavorare, studiare, coordinare il salvataggio e il viaggio massacrante dei condannati..."
 

Il terrore negli occhi di Gemma...adozione super urgente!!!