La boutique on line di Associazione Canili Veneto

Una maglietta o una borsa
Inserito da Antonella il 22.06.2010
La boutique on line di Associazione Canili Veneto - Una maglietta o una borsa

Associazione Canili Veneto offre una grandiosa opportunità a tutte quelle persone che adorano il proprio animale: quello di avere una maglia o una borsa dell'associazione con la sua immagine.

La maglia in cotone, a maniche corte, colore bianco o nero, è disponibile nelle taglie da donna S, M, L, e da uomo M e L.

La borsa, sempre in cotone e nella simpatica e originale forma a maglietta, è disponibile nei colori bianco, grigio e nero.

Entrambe possono essere richieste a mirna@associazionecaniliveneto.it con un'offerta a partire da euro 15,00 + spese postali. In allegato alla mail dovrete inviare l'immagine in formato JPEG che desiderate stampata sulla maglietta o sulla borsa indicando l'indirizzo dove dovrà essere spedita.

Sottolineiamo che le offerte saranno destinate alla cura e tutela degli animali abbandonati e bisognosi dei quali l'associazione si occupa.

Con il vostro aiuto ci aiuterete ad aiutarli. Grazie.

Associazione Canili Veneto

La boutique on line di Associazione Canili Veneto