« Vai all'archivio

Adozione del cuore urgentissima per un volpino senza nome...

terrorizzato, dalla perrera a...?
Inserito da Antonella il 13.05.2010
Adozione del cuore urgentissima per un volpino senza nome... - terrorizzato, dalla perrera a...?

Di lui non sappiamo nulla, abbiamo solo questa foto a testimonianza della sua esistenza, un piccolo grumo di pelo che si nasconde dietro una cuccia  ed è come se si nascondesse dal mondo, quel mondo che lo considera "una cosa di cui disfarsi". Non sappiamo nè nome nè età, sappiamo solo che è terrorizzato e si trova in quel luogo di morte chiamato perrera...portato lì dai suoi stessi proprietari che un giorno hanno deciso che di lui non avevano più bisogno. Lui, "senza nome", è passato dalla condizione di cane di famiglia a quello di "spazzatura" con un valore più da vivo che da morto ed è iniziata la sua odissea.

Fame e sete...e poi ancora urla, lamenti, abbai sono diventati la colonna sonora delle sue giornate e il terrore che si legge nei suoi occhi è il suo unico compagno...cosa starà pensando "senza nome"? probabilmente si chiederà quando avrà fine quell'incubo ma lui è un cane e non può nemmeno porre fine alla sua esistenza in modo autonomo, perciò quei passi nel corridoio sono forse temuti ma anche desiderati se rappresentano la liberazione dal tormento...

Claudia sarà lì da lui nelle prossime ore e saranno i suoi passi che riecheggeranno per il corridoio...la liberazione dal tormento...la fine dell'incubo...Per "senza nome" si aprirà la gabbia e non sarà la morte ad arrivare ma la libertà e la possibilità di una vita nuova, anche se lui non lo comprenderà subito.

Facciamo appello a tutti affinchè "senza nome", piccolo e terrorizzato, possa trovare qualcuno che lo prenda con sè e, piano piano, lo conduca sulla via della speranza, la speranza di una nuova vita accanto ad un umano degno di tale nome.

Qualcuno che soffermerà il suo sguardo su questa foto e non si chiederà quanti anni ha o quanto pesa questa creatura ma proverà forte il desiderio di fare qualcosa per lui, a cominciare dal nome...

"Senza nome" sarà affidato a veri amanti degli animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per info: Antonella 3202318993

Adozione del cuore urgentissima per un volpino senza nome...