AGGIORNAMENTI PERRERA: VI PREGO, DIFFONDETE OVUNQUE

Inserito da Antonella il 09.05.2010
AGGIORNAMENTI PERRERA: VI PREGO, DIFFONDETE OVUNQUE -
Finalmente vi mando tutti gli aggiornamenti. Sono stati giorni complicati questi, è successo di tutto, ma è servito a farmi passare alle maniere forti...che, a quanto pare, sono servite.

Come sapete dalla perrera hanno cercato di ostacolare in ogni modo quest'ultimo viaggio. Sono stati perfino "assoldati" due pseudo volontari i quali si dedicavano alle adozioni in Spagna chiedendo dai 150 ai 190 euro a cane, ancora non si sa con quali criteri. Con queste persone ho cercato comunque di collaborare, giacchè potevano quanto meno aiutarmi ad intermediare con i gestori, bloccando le soppressioni dei piccoli da noi prenotati. Alle mie mail sono seguite risposte gelide, in cui mi si diceva che loro non potevano fare nulla, e che dovevo parlare con i proprietari. Ovviamente i proprietari della perrera sono coloro che vorrebbero eliminare i nostri salvataggi: ogni volta che metto piede in quel posto svuoto ogni gabbia...se posso mi porto via anche i non prenotati...per loro sono soldi in meno dei rimborsi delle soppressioni, inoltre con questi nuovi "volontari" potevano contare su adozioni costosissime per i privati, denaro chiesto sempre in anticipo...i nostri viaggi erano diventanti scomodi...e così è stato chiesto alla veterinaria di non preparare i nostri cani e gatti...e senza passaporti...noi non possiamo portarli in Italia. In poche parole..mi rendevano impossibili i salvataggi dei cani e gatti della perrera!

Ecco allora che ho dovuto tirare fuori le unghie e, anzichè usare la solita diplomazia, ho scritto a tutti i volontari spagnoli ciò che stava accadendo...il boicottaggio, il tentativo di estromissione, tutto. Ho potuto contare sulla solidarietà di moltissimi volontari che da anni conoscono il mio tentativo di lottare contro le perreras e salvare il salvabile in quella di Cadice. Numerose mie amiche, collaboratrici e volontarie storiche hanno combattuto al mio fianco..conoscendomi, hanno compreso quanto tragica avrebbe potuto essere l'interruzione dei nostri viaggi per i piccoli della perrera, a quel punto abbandonati senza alcun controllo al proprio destino..costretti senza possibilità di salvezza a salire in fila indiana su un furgone, ammassati...verso la mattanza. Si è creato un movimento di solidarietà in tutta la Spagna, mi hanno scritto anche numerosi avvocati per offrirmi appoggio gratuito...dopo le numerosissime mail e la pressione assillante...finalmente la perrera mi ha mandato le foto dei cani che posso portare via e che sono assolutamente confermati...come potrete notare ci sono pochi piccoli del primo gruppo, molti di quei piccoli non ce l'hanno fatta...ma è anche per questo che non dobbiamo arrenderci...almeno questi piccoli devono essere salvati.

VI PREGO, NOI PARTIREMO IL 13 DI MAGGIO PER FARE RITORNO A MILANO DOMENICA 16. ABBIAMO POCO TEMPO PER TROVARE ADOZIONE A TUTTI QUESTI PICCOLI: VI CHIEDO AIUTO E DIFFUSIONE MASSIMA. E' UNA LOTTA CONTRO IL TEMPO...MA DOBBIAMO FARCELA.

Grazie mille come sempre a tutti

Claudia
AGGIORNAMENTI PERRERA: VI PREGO, DIFFONDETE OVUNQUE
- Balto: incrocio pastore catalano di 4 mesi, affettuoso e timido
- LUNA:GIOVANISSIMA INCROCIO BODEGUERO TAGLIA MEDIO PICCOLA.BUONA CON TUTTI
- BARBAS: incrocio GRIFFONE CUCCIOLO DOLCISSIMO. MOLTO TRISTE IN PERRERA
- BAMBINO: CUCCIOLONE TAGLIA PICCOLA, SOCIEVOLE E BUONO CON TUTTI
- BERNI: CUCCIOLO DI 9 MESI, DOLCISSIMO E SPAVENTATO
- SALTARIN: DOLCISSIMO CUCCIOLONE DI 9 MESI CIRCA,
- BLINKY,CUCCIOLONE TAGLIA MEDIA CONTENUTISSIMA, VA D'ACCORDO CON TUTTI
- BUKY, INCROCIO BARBONCINO , GIOVANE E DOLCISSIMO
- CUCCIOLA DI 1 ANNO, TAGLIA PICCOLA DOLCISSIMA
- ARWEN: LABRADOR FEMMINA DI 1 ANNO, SPLENDIDA E BUONISSIMA
- CUCCIOLONE DI 10 MESI, BUONISSIMO, TAGLIA MEDIA CONTENUTA
- CUCCIOLA 4 MESI DOLCISSIMA.
- ALYS: INCROCIO PASTORE TEDESCO CUCCIOLA, DOLCISSIMA E TRISTE IN PERRERA
- APU, FA PARTE DEL PRIMO GRUPPO,ASPETTA ADOZIONE.
- BEPO: YORKY GIOVANISSIMO, SPAVENTATO IN PERRERA.
- BASSI: CUCCIOLONE TAGLIA PICCOLA, TRISTE IN PERRERA
- GRUPPO DI MALTESI E BARBONCINI GIOVANISSIMI.
- VARI CUCCIOLI TAGLIE MEDIE E PICCOLE
- BABU:INCROCIO BULL TERRIER CUCCIOLONE.SOCIEVOLE CON TUTTI.
- LULA: PITBULINA DOLCISSIMA, GIOVANE E SOCIEVOLE.MOLTO TRISTE IN PERRERA
- VOLPINO TERRORIZZATO IN PERRERA,ABBANDONATO DAI PROPRIETARI
- AROA, CUCCIOLA GIOIOSA E SPLENDIDA, TAGLIA MEDIO PICCOLA
- ADALIE, ABBANDONATA DALLA SUA FAMIGLIA, URGENTISSIMA, DEPRESSA IN PERRERA.
- BETO, GIOVANE CAGNOLINO TAGLIA PICCOLA,DOLCISSIMO
- ARIELA, GIOVANISSIMA LABRADOR BUONISSIMA
- CANE DA CACCIA TORTURATO DA UNA VITA, URGENTISSIMO

Altre foto ...

- Balto: incrocio pastore catalano di 4 mesi, affettuoso e timido - LUNA:GIOVANISSIMA INCROCIO BODEGUERO TAGLIA MEDIO PICCOLA.BUONA CON TUTTI - BARBAS: incrocio GRIFFONE CUCCIOLO DOLCISSIMO. MOLTO TRISTE IN PERRERA
 - BAMBINO: CUCCIOLONE TAGLIA PICCOLA, SOCIEVOLE E BUONO CON TUTTI - ANUKA: FEMMINA TAGLIA PICCOLA, INCROCIO PODENCA, DOLCISSIMA E REMISSIVA, UN ANNO CIRCA - BERNI: CUCCIOLO DI 9 MESI, DOLCISSIMO E SPAVENTATO
 - SALTARIN: DOLCISSIMO CUCCIOLONE DI 9 MESI CIRCA, - BLINKY,CUCCIOLONE TAGLIA MEDIA CONTENUTISSIMA, VA D'ACCORDO CON TUTTI - AURO, FA PARTE DEL PRIMO GRUPPO, E' UN MASCHIO, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, MOLTO BUONO CON TUTTI.
 - BUKY, INCROCIO BARBONCINO , GIOVANE E DOLCISSIMO - CUCCIOLA DI 1 ANNO, TAGLIA PICCOLA DOLCISSIMA - ARWEN: LABRADOR FEMMINA DI 1 ANNO, SPLENDIDA E BUONISSIMA
 - BONO, FA PARTE DEL PRIMO GRUPPO. PERRO DE AGUA, RAZZA SPAGNOLA SIMILE AL NOSTRO BARBONCINO, GIOVANE E BUONISSIMO - CUCCIOLONE DI 10 MESI, BUONISSIMO, TAGLIA MEDIA CONTENUTA - CUCCIOLA 4 MESI DOLCISSIMA.
 - ALYS: INCROCIO PASTORE TEDESCO CUCCIOLA, DOLCISSIMA E TRISTE IN PERRERA - APOLO, ANORESSICO E URGENTISSIMO, SERVE ADOZIONE PER RECUPERARLO FISICAMENTE. E' SANO MA FORTEMENTE DENUTRITO, CARATTERE MOLTO REMISSIVO - APU, FA PARTE DEL PRIMO GRUPPO,ASPETTA ADOZIONE.
 - BEPO: YORKY GIOVANISSIMO, SPAVENTATO IN PERRERA. - BASSI: CUCCIOLONE TAGLIA PICCOLA, TRISTE IN PERRERA - GRUPPO DI MALTESI E BARBONCINI GIOVANISSIMI.
 - VARI CUCCIOLI TAGLIE MEDIE E PICCOLE - BABU:INCROCIO BULL TERRIER CUCCIOLONE.SOCIEVOLE CON TUTTI. - LULA: PITBULINA DOLCISSIMA, GIOVANE E SOCIEVOLE.MOLTO TRISTE IN PERRERA
 - VOLPINO TERRORIZZATO IN PERRERA,ABBANDONATO DAI PROPRIETARI - AROA, CUCCIOLA GIOIOSA E SPLENDIDA, TAGLIA MEDIO PICCOLA - ADALIE, ABBANDONATA DALLA SUA FAMIGLIA, URGENTISSIMA, DEPRESSA IN PERRERA.
 - BETO, GIOVANE CAGNOLINO TAGLIA PICCOLA,DOLCISSIMO - ARIELA, GIOVANISSIMA LABRADOR BUONISSIMA - CANE DA CACCIA TORTURATO DA UNA VITA, URGENTISSIMO