« Vai all'archivio

AISHA E BENJAMIN SBRANATI: bollettino di guerra dalla perrera...BISOGNA PARTIRE SUBITO

Inserito da Antonella il 22.04.2010
AISHA E BENJAMIN SBRANATI: bollettino di guerra dalla perrera...BISOGNA PARTIRE SUBITO -

Benjamin e Aisha SONO MORTI...SBRANATI dai loro compagni affamati, sbattuti con adulti molto più grandi di loro, con manciate di croccantini lancitati a terra per almeno 6 disperati...da giorni e giorni li avevo prenotati, ho confermato che avrei pagato per tenerli in vita, questo è il modo in cui lo fanno...le pensioni sono sature (ora servono posti liberi per i cani dei privati che fruttano più denaro), la perrera è satura...dobbiamo partire, subito, non c'è tempo da perdere. Non posso raccontarvi nei dettagli quanto sta accadendo in perrera perchè sono sotto costante minaccia. Fatto sta che mi hanno detto che Non mi aspettano, se non mi sbrigo non mi fanno trovare nessuno. Parlano di adozioni, ma mi giungono testimonianze agghiaccianti e so che le adozioni non potranno essere infinite con tutti quegli arrivi quotidiani e solo 15 misere gabbie per 5 comuni convenzionati!

CONTIAMO DI PARTIRE IL PRIMO GIOVEDI DI MAGGIO.

se volete dare una mano SERVONO CON LA MASSIMA URGENZA TRASPORTINI METALLICI (quelli pieghevoli). o se volete aiutarci ad acquistarli potete inviare un contributo qui, la post pay è per uso esclusivo delle donazioni della perrera. pubblico entrate e uscite sul blog.

postpay: 4023 6005 6909 3448 intestata a Claudia Conte

o il conto:

conto: Claudia Conte. IBAN IT43 Y030 6933 0301 0000 0001 564

qui di sotto trovate le foto di altre 2 vittime delle perreras spagnole. Aggiungo anche le foto dei cani a cui occorre trovare adozione. Potete chiedere qualunque informazione al : 328-7717027    
Io sono a dir poco esausta, mi ero riprormessa di mandarvi la petizione contro quel paese di assassini ma non ho nemmeno il tempo di respirare, e psicologicamente non tollero più così tanta crudeltà. Sono davvero stanca, e stanca è dire troppo poco.

Vi ringrazio immensamente per la solidarietà dimostratami, l'affetto e la fiducia che non mancano mai. Non avete idea di quanto serva tutto questo per non demordere.

un abbraccio grandissimo

Claudia

AISHA E BENJAMIN SBRANATI: bollettino di guerra dalla perrera...BISOGNA PARTIRE SUBITO

Altre foto ...

 -  -