« Vai all'archivio

Dopo Croazia e Spagna i riflettori sono puntati sull'Albania

leggete questa storia
Inserito da Antonella il 05.04.2010
Dopo Croazia e Spagna i riflettori sono puntati sull'Albania - leggete questa storia

ciao,

dopo l'esperienza di Shpirti (il cucciolo trovato a Tirana curato, portato qui e affidato ad una famiglia dolcissima che ora vive molto bene e colmo di coccole- di cui forse qualcuno di voi ricorda) il mio ultimo viaggio a Tirana, da cui sono da poco rientrata mi ha fatto "scegliere" per un cane femmina che conoscevo da Novembre:
Lucy e i suoi due cuccioli: randagini.
Lucy aveva un brutto tumore alla mammella che abbiamo fatto operare mentre ero là, non senza fatica ( fisica ed economica) e che insieme ai suoi due cuccioli ho curato (hanno tutti e tre tutti i vaccini ecc. necessari) e tenuto in casa per circa un mese.
Poi li ho affidati, temporaneamente, ad una signora di origine svizzera che si occupa di cani di strada.

Lucy e i cuccioli, sebbene abbiano subito i consueti e normali maltrattamenti e talvolta sevizie da alcuni abitanti di Tirana, sanno essere comunque molto dolci e affettuosi.

Nel periodo di Pasqua tornerò a prenderli:
io, come per Shpirti, non posso purtroppo tenerli ( e per non "agitare" i miei che ancora non sanno nulla, prego chi li conosce, di mantenere l'informazione riservata), hanno però bisogno di una famiglia (ciascuno) amorevole e pronta ad accoglierli.

Sono certa che come per Shpirti, grazie al vostro passaparola non sarà difficile trovare loro una casa.
Io, con l'aiuto di amici sono arrivata e arrivo fin qui:
salvare 4 cani dal caos e dalla morte probabile che li aspetta là (ogni 2-3 mesi passa un camion inviato dal Comune che per 10 Notti spara ai cani randagi per "ridurne" il numero!!)

A voi, col vostro tam-tam e spero buon cuore, chiedo di aiutarmi a concludere al meglio questa storia.

Grazie di cuore, con preghiera di diffusione resto disponibile per eventuali domande-dubbi Lisa - 3287131693

(abito in provincia di La spezia e l'ideale sarebbe che trovassero casa nelle provincie di La Spezia e Massa Carrara, ma per cure e coccole non si guardano i chilometri! diffondete, per favore la voce anche ad amici non della zona grazie!)

Dopo Croazia e Spagna i riflettori sono puntati sull'Albania

Altre foto ...

 -  -  -