4 Zampe in Marcia...

Inserito da Antonella il 02.04.2010
4 Zampe in Marcia... - una giornata indimenticabile per riscoprire la bellezza del rapporto uomo animale natura...

L'Associazione Canili Veneto, in collaborazione con la Proloco di Ponte San Nicolò (PD), organizza quest'anno la 4° Edizione della "4 Zampe in Marcia".

La manifestazione si terrà domenica 2 MAGGIO 2010, con inizio alle ore 9.30, presso il Parco Vita del Comune di Ponte San Nicolò (PD).

Quest'anno, l'Associazione, oltre ad avere il consueto banchetto "raccogli fondi" si avvarrà della collaborazione di una nostra adottante che ha salvato due creature da Messina e che ci affiancherà in questa avventura. Come? Valentina sarà fisicamente vicino al nostro banchetto per stampare sul posto le magliette. Ci sarà quindi la possibilità di avere le nuove magliette dell'Associazione ma ci saranno anche altri soggetti che si potranno scegliere sul posto. NON solo!!!!!... Diamo la possibilità, a chi volesse, di poter stampare sulle magliette dell'Associazione la foto del proprio peloso, gatto, cane, furetto, coniglietto o altro che sia.
E' sufficiente che ci inviate in anticipo a questa mail
mirna@associazionecaniliveneto.it la foto che volete stampata, in jpeg, oppure che la portiate direttamente con una chiavetta usb il giorno della manifestazione.

Chi volesse potrà inoltre contribuire con pappa, coperte, cucce, vestitini, medicinali, antiparassitari o qualsiasi altra cosa possa servire ai nostri pelosi. Provvederemo a distribuire quanto raccolto a canili/rifugi o privati che supportano la nostra associazione con stalli.

Vi aspettiamo numerosi all'evento e sarebbe bellissimo per noi ritrovare gli sguardi, finalmente sicuri e sereni, dei nostri amici pelosi adottati insieme ai loro compagni umani!!!!

Per info: 3356927661 oppure 3202318993

Associazione Canili Veneto