« Vai all'archivio

Spagna...si parte...sono disperata invece che felice...

non so chi troverò ad aspettarmi con la speranza di una nuova vita...
Inserito da Antonella il 04.03.2010
Spagna...si parte...sono disperata invece che felice... - non so chi troverò ad aspettarmi con la speranza di una nuova vita...

03 marzo 2010 - Domani partiamo per la perrera di Cadice, abbiamo prenotato tutti i cani e i gatti di cui mi hanno mandato le foto, se me lo permetteranno porterò via anche qualche disperato in più.
 
La situazione non promette affatto bene, sono iniziate le minacce, le stragi proseguono...le solite storie per sfinirmi e non essere più controllati...in modo da poter massacrare tutti a piacimento. I cani sono denutriti e non si reggono più in piedi..le piogge di questi giorni nelle gabbie senza riparo stanno indebolendo ancora di più animali già stremati dalle condizioni in cui vivono. Anoressici e rachitici, ci sono stati i primi morti, e ancora non so precisamente di chi si tratti.
 
La foto che vedete è l'ultima che mi è arrivata, si tratta di una cucciola al limite tra la vita e la morte, non so se la troverò viva, ma sto cercando per lei un'adozione. Ha bisogno di stare in una casa ed essere recuperata, non ha patologie..è solo stremata dalla perrera. Se potete aiutarla il mio numero è: 328-7717027, l'ho chiamato Ana. è una futura taglia medio-piccola.
 

grazie
 
Claudia

Spagna...si parte...sono disperata invece che felice...