Inserito da Antonella il 09.02.2010
 Minni e Bijou, le nostre due gatte sono sparite misteriosamente assieme a tanti gatti dei vicini!  -

16/01/2010: Minni e Bijou, le nostre due gatte sono sparite misteriosamente assieme a tanti gatti dei vicini! Probabilmente sono stati rapiti da qualcuno senza scrupoli e forse hanno fatto una brutta fine, ma la speranza è l'ultima a morire e quindi pubblico questo annuncio, nella speranza di avere loro informazioni e magari di ritrovarle! Minni ha circa 3 anni e mezzo, è a pelo lungo tutta grigia, similpersiana. Ha gli occhi giallo ambra. Di carattere è molto diffidente e non miagola quasi mai! L'unico segno che la può distinguere da altri gatti simili a lei è la sua lingua, Minni infatti ha la lingua morsicata su un lato! Bijou ha circa 2 anni e mezzo, è la comune gatta europea a pelo corto che fa un sacco di fusa e miagola moltissimo, ma a primo impatto è molto timida! Bijou è tigrata e bianca, ha gli occhi gialli con sfumature di verde. Al contrario di Minni, Bijou ama stare in compagnia di altri gatti! Bijou e Minni sono sparite da Brentino, un piccolo paese in provincia di Verona, in primavera. Bijou manca dal 24 febbraio 2009, mentre Minni dal 25 aprile 2009. Vi prego di farmi sapere qualsiasi informazione possa centrare con la loro misteriosa sparizione ed anche possibili avvistamenti! Le speranze di ritrovarle sono molto poche ormai, ma almeno vorrei sapere che fine hanno fatto! Ringrazio chiunque mi darà una mano nella mia ricerca! Federica

Se avete informazioni contattate Antonella al 3202318993

Altre foto ...