San Valentino a quattrozampe...

Stella e Spotty, una storia d'amore che non può finire
Inserito da Antonella il 02.02.2010
San Valentino a quattrozampe... - Stella e Spotty, una storia d'amore che non può finire

Notizie tragiche, drammatiche, aberranti...siamo abituati che l'orrore FA NOTIZIA...

Così oggi, quando mi è capitato di leggere questo appello dolce, tenero, "immenso" nell'amore che lo connota, non ho potuto fare a meno di pensare che questa storia aveva diritto, esattamente come le notizie nefaste, di balzare agli onori della cronaca per il motivo esattamente opposto...siamo vicini a San Valentino e si parlerà d'amore...questi quadrupedi non hanno bisogno di un giorno dedicato all'amore, questi pelosi si amano da tanto e tutti i giorni, così tanto da non poter vivere l'uno senza l'altro...ancora un insegnamento per l'uomo da parte di un essere considerato ingiustamente inferiore. Inferiore si, sicuramente...inferiore all'uomo per la cattiveria, l'infedeltà, la falsità, l'incapacità di amare e via di questo passo...vi lascio all'appello di Stella e Spotty, ai loro sguardi così pieni d'amore da far provare invidia a noi che ci definiamo "umani".

Rifugio Di Gorzone - Boario Terme (BS)

I mesi passano e per i nostri piccioncini nessuna richiesta.
Il mio terrore e' che uno dei due muoia prima di essere riuscita a trovargli casa...e inesorabilmente chi rimane da solo si lascerebbe morire, diverso sarebbe se almeno fossero in famiglia...
La storia di Stella e Spotty ha dell'incredibile:
entrambi erano stati affidati a due famiglie diverse, prima Stella, poi Spotty..ma entrambi sono scappati subito dalla nuova casa.
Dopo le nostre ricerche,tramite volantini e appelli radio e nelle tv locali,siamo riusciti a recuperare tutti e due, per fortuna!!! Stella dopo cinque mesi, Spotty dopo una settimana.
Quando Stella era stata adottata, Spotty era triste, e viceversa.
La sera che ho recuperato Spotty e l'ho riportato in canile,appena lui e Stella si sono rivisti, hanno iniziato a darsi mille bacini...TROPPO TENERI!!!
Quindi abbiamo capito che i due piccioncini non possono essere separati e la loro adozione sara' tassativamente in coppia, non possiamo separarli perche' morirebbero d'amore.
Insieme siamo sicuri che non tenterebbero la fuga.
Non servono molte parole..basta guardare le foto.
Sono entrambi cagnolini dolcissimi e un po' timidi, ma dopo la prima carezza si sciolgono!!
Stella e Spotty sono innamorati ma nel loro cuore c'e' un posticino anche per te, tu hai un posto per loro nel tuo?
Entrambi sono cagnolini di taglia medio-piccola, circa cinque-sei anni di eta'.
Sono vaccinati, microchippati e Stella e' sterilizzata.
Adottabili Nord Italia.
Simona volontaria:  simona_a75@libero.it
cell 349/4974181 (dopo le 18.00,mentre nel week-end sempre reperibile)

San Valentino a quattrozampe...