ADOZIONE URGENTISSIMA PER PIPPO, BOXER DI DIECI ANNI...

Inserito da Antonella il 20.01.2010
ADOZIONE URGENTISSIMA PER PIPPO, BOXER DI DIECI ANNI... -

Quello che possiamo dire senza timore di fare della facile retorica è che Pippo non deve aver avuto una vita semplice.

Dieci anni su un pavimento di cemento e callosità ossee, filaria, dolori articolari e impossibilità a stare seduto e ultimamente un futuro che assume la connotazione di un enorme punto interrogativo...i suoi proprietari sono entrambi gravemente malati, quale sarà la sua destinazione finale?

A dieci anni un cane della sua razza ha già doppiato da tempo il giro di boa e il tramonto sta diventando sera...non possiamo lasciare che la sua sera sia fredda, buia, triste e senza amore come un box di canile.

Pippo, nonostante gli acciacchi dell'età e una filaria che la volontaria che se ne occupa sta curando con ottimi risultati, è un cane che ha nello sguardo la tenerezza e la voglia di vivere di un cucciolo. E' per questo che chiediamo per lui un'adozione del cuore...qualcuno che abbia tanto amore da dargli anche se il tempo che gli resta da vivere potrebbe, data la sua età, essere breve...anzi, proprio per questo...per ripagarlo di un'esistenza avara di buoni sentimenti...

Pippo, caratterialmente affettuosissimo con le persone, è da valutare nell'interazione con altri simili anche se femmine. Un'adozione in qualità di figlio unico sarebbe pertanto preferibile.

In regola con le vaccinazioni sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993 oppure scrivete a presidente@associazionecaniliveneto.it

ADOZIONE URGENTISSIMA PER PIPPO, BOXER DI DIECI ANNI...