« Vai all'archivio

EMERGENZA!!! Poldino, piccolino anziano, cieco e anche un po' sordo

abbandonato da un vile, se non trova adozione, finirà in canile!!!
Inserito da Antonella il 16.01.2010
EMERGENZA!!! Poldino, piccolino anziano, cieco e anche un po' sordo - abbandonato da un vile, se non trova adozione, finirà in canile!!!

Emergenza tra le emergenze quella di Poldino!!!

Pensate...un canetto piccolo piccolo, vissuto per anni probabilmente in una casa, con una famiglia, una cuccia calda e accogliente, pappa che non manca e poi, come succede a molti anziani, cani, gatti e anche umani, il vecchietto diventa scomodo...non ci vede, ci sente poco...insomma, diventa un peso. Un peso che va scaricato e non conta più l'amore che ha dato senza riserve, la condivisione di momenti belli e brutti, la gratitudine che ha dimostrato e continua a dimostrare...anzi, questa gratitudine dà pure fastidio perchè illegittima i cattivi pensieri nei suoi confronti...

Così, dopo anni di amicizia, la bestia nelle vesti di uomo prende il cane vecchietto, cieco e anche un po' sordo, e lo abbandona a quello che non doveva essere il suo destino se l'uomo fosse stato tale...ma non è ancora finita perchè una volta accalappiato il piccolo vecchiettino andrà in canile!!!

Povero piccolo Poldino...non meriti di finire i tuoi giorni così...

Poldino è stato trovato vagante nel comune di Fontanellato, vicino a Parma. E' un cagnolino anziano, cieco e un po' sordo che a breve, se non si troverà adozione, dovrà finire in canile. Povero Poldino... dopo una vita vissuta quasi certamente in famiglia come farà ad abituarsi ai gelidi box? gli regaliamo una bella adozione o almeno uno stallo in attesa di trovare una famiglia degna di lui?
 
per adozioni:
 
antonella 3202318993 presidente@associazionecaniliveneto.it

katia 3478730433 massimo.maderi@tele2.it

chiara 3470361628  chiaretta.boni@libero.it

 

 

EMERGENZA!!! Poldino, piccolino anziano, cieco e anche un po' sordo

Altre foto ...

 -