BUON NATALE...???? Si ma senza cuccioli

...adottali in ogni momento dell'anno dai canili!!!!
Inserito da Mirna il 21.12.2009

E' passato un altro anno. un anno di sofferenze, di liti, di incomprensioni ma anche di gioie e soddisfazioni. Di incontri con persone straordinarie e con persone indegne, con persone speciali e con persone ignobili, con persone sensibili e con persone aride. il comune denominatore erano angeli a 4 zampe che ci chiedevano aiuto. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Abbiamo sempre fatto quello che credevamo giusto. La battaglia continua perché anche l'anno prossima sarà una lotta, contro l'inciviltà e l'arretrattezza di esseri che continuano a considerare gli animali degli oggetti, meritevoli di trattamenti di particolare crudeltà. Persone che a natale ricercano il cucciolo e lo regalano al bambino di turno che poi si stanca e torna a guardare la televisione o a voler un altro gioco.

Gli animali NON sono oggetti, soffrono, gioiscono, piangono, ridono proprio come noi. Provano sentimenti che l'uomo non è in grado nemmeno di immaginare.  NON REGALARE UN CUCCIOLO A NATALE. ADOTTANE UNO DAI CANILI DOVE LI PUOI TROVARE PER TUTTO IL TEMPO DELL'ANNO!!!!!!!

AUGURIAMO A TUTTI I NOSTRI ADOTTANTI E AI LORO PELOSI UN SERENO NATALE. A TUTTI I PELOSI ANCORA IN CERCA DI ADOZIONE DI TROVARE UNA FAMIGLIA PRESTO E A TUTTI COLORO CHE SI SONO AZZARDATI A PRENDERE UN ANIMALE PER POI RESTITUIRLO PERCHE'....(QUALISIASI MOTIVO E' UNA SCUSA...) AUGURIAMO UNA RIFLESSIONE...TANTO QUELLO CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE!

BUON NATALE - ASSOCIAZIONE CANILI VENETO!

BUON NATALE...???? Si ma senza cuccioli