Cucciolo con zampetta amputata: URGENTE!! LAZIO

Inserito da Maria il 04.12.2009
Cucciolo con zampetta amputata: URGENTE!! LAZIO -

PICCOLO cucciolo arrivato in canile incidentato, e’ stato operato e purtroppo gli e’ stata amputata la zampetta anteriore.
Al momento ha circa 6 mesi ed e’ di taglia medio piccola. E’ un piccolino spaventato e tenero, non immagina neanche che questo e’ solo l’inizio di un intero futuro dietro le sbarre. Naturalmente il canile per un cane appena operato e con un handicap del genere non è di certo un luogo adatto anche perchè perennemente appoggiata sul cemento la ferita probabilmente nn guarirà mai completamente. avrebbe bisogno di una casa calda, tante coccole e un cuscinone dove poter riposare. ciononostante come è ormai assodato, i cani tripodi sono autosufficienti e si adattano al loro piccolo handicap come se niente fosse!
 Adottiamolo prima che sia troppo tardi. Vicino Roma ma portiamo al centro nord. Info:  3291610240   - 3406823363 dopo le 18
adozioni@associazionecanililazio.it

Si è vero, il cucciolo è senza una zampina, ma questo è soltanto un fattore estetico perchè i cani tripodi fanno una vita del tutto simile ai cani "perfetti". Se invece il piccolino dovesse rimanere in canile, in un ambiente che costringe in spazi angusti e lontano dagli affetti di una famiglia, il suo stato di salute non potrebbe altro che peggiorare. AIUTIAMOLO....MERITA UNA POSSIBILITA'!

Cucciolo con zampetta amputata: URGENTE!! LAZIO

Altre foto ...