CAMPAGNA TESSERAMENTI ANNO 2010

E INIZIATIVA "Una mano per un Quattrozampe"
Inserito da Antonella il 27.01.2010
CAMPAGNA TESSERAMENTI ANNO 2010  - E INIZIATIVA "Una mano per un Quattrozampe"

L'Associazione Canili Veneto, Associazione di protezione e tutela animale, apre anche quest'anno la campagna di tesseramenti per l'anno 2010 e promuove un'iniziativa denominata "Una mano per un Quattrozampe".
La nostra Associazione non riceve nè aiuti nè contributi da parte delle istituzioni e tutto quello che riusciamo a fare per aiutare gli animali bisognosi lo facciamo autotassandoci o con quello che riceviamo dai soci o dai benefattori.
Ecco perchè è estremamente importante per noi ricevere la sottoscrizione di una tessera.
Una tessera ha validità annuale e costa 25,00 euro. Con dieci tessere,  pari ad un importo di 250,00 euro possiamo pagare un mese di pensione, vaccinare e sterilizzare un cane. Senza non possiamo fare nulla.
Pensaci...noi facciamo del nostro meglio. Dedichiamo il nostro tempo, sottraendolo alle nostre famiglie e ai nostri animali per aiutare i cani e i gatti di nessuno. Ci prodighiamo al fine di trovare loro una famiglia e nel frattempo li seguiamo e li curiamo ma non abbiamo risorse.
Tu ci puoi aiutare due volte: una iscrivendoti e l'altra (Iniziativa "Una mano per un Quattrozampe") regalando per Natale una tessera ad un amico o a chi ti sta vicino.
Regalerai a te stesso, agli altri e ad un animale bisognoso un gesto d'amore che di questi tempi non guasta...
Associazione Canili Veneto

Se ti vuoi iscrivere e diventare socio o regalare un'iscrizione a qualcuno provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 e comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza).
Ricorda che non saremo in grado di spedire alcuna tessera senza che ci comunichi il tuo indirizzo. Non chiediamo i tuoi dati per indiscrezione, ma perché vanno obbligatoriamente inseriti nel libro soci dell’Associazione (come in una famiglia, occorre sapere chi ne fa parte). I dati personali verranno comunque trattati nell’assoluto rispetto delle leggi vigenti.

CAMPAGNA TESSERAMENTI ANNO 2010