Associazione Canili Veneto e Lida Treviso: insieme, per loro

nasce la collaborazione stretta di due associazioni animaliste
Inserito da Antonella il 06.11.2009

L'Associazione Canili Veneto e la Lida Treviso, associazioni animaliste operanti sul territorio veneto, hanno stretto un patto di collaborazione al fine di ottenere risultati più soddisfacenti nella battaglia per la tutela e il benessere animale.

Sono convinte che è possibile spogliarsi delle manie di protagonismo che troppo spesso caratterizzano persone e associazioni nel mondo del volontariato danneggiando l'opera intrapresa per raggiungere obiettivi comuni che riguardano i nostri protetti.

Non è importante chi ha fatto, quanto ha fatto e se ha fatto di più...importante è collaborare insieme per ottenere il miglior risultato a beneficio di creature che troppo spesso sono costrette a subire maltrattamenti o detenzioni in situazioni estreme.

Associazione Canili Veneto e Lida Treviso: insieme, per loro