ADOTTATA!!! URGENTE!!! ADOZIONE A DISTANZA PER CHICCA

cerchiamo adozione, stallo o adozione a distanza prima di sabato 7 novembre p.v.
Inserito da Antonella il 04.11.2009
ADOTTATA!!! URGENTE!!! ADOZIONE A DISTANZA PER CHICCA - cerchiamo adozione, stallo o adozione a distanza prima di sabato  7 novembre p.v.
AGGIORNAMENTI ALL'8 NOVEMBRE 2009
INCREDIBILE!!! ieri, la piccola Chicca, grazie a Tiziana di "Noianimali", associazione di Polverigi, stava per essere portata temporaneamente in un rifugio delle Marche seguito da una volontaria di fiducia che aveva messo carinissimamente a disposizione un posto per la segugetta. Chicca lì non c'è mai arrivata...
Barbara, sempre dell'Associazione "Noianimali" che solitamente si smazza km su km per portare i bau alle famiglie adottive, doveva portare un lagotto in adozione ad una famiglia che quando ha visto Chicca si è innamorata di lei e così sono stati adottati entrambi. Che dire? A volte la fortuna gira...vero Chicca? Ah no, ora ti chiami Quan! Buona vita, splendida creatura, pensa che oggi hanno pubblicato il tuo appello su un quotidiano locale e tutti ti volevano...per tanto tempo nessuno ti ha filato e tra ieri e oggi un sacco di persone sono rimaste colpite dal tuo sguardo...C'est la vie...Noi siamo felicissimi per te e davvero speriamo che la tua vita, d'ora in poi, si colori di rosa.
Un bacione a te Quan e un grazie immenso a Tiziana e Barbara che hanno avuto un ruolo fondamentale nella tua adozione.
Antonella e tutti i volontari di ACV
( V.sotto foto in famiglia)
AGGIORNAMENTI AL 4 NOVEMBRE 2009
Per offrire una chance in più alla piccola Chicca e vista l'urgenza abbiamo pensato di promuoverla anche per un'adozione a distanza.
Si tratta di prevedere un'offerta mensile (a carattere continuativo e per il tempo necessario a trovarle un'adozione definitiva) che permetta di mantenere la piccola a pensione.
Chiunque fosse interessato ad aiutarla può scrivere una mail a presidente@associazionecaniliveneto.it comunicando l'intenzione di adottare a distanza Chicca.
Grazie a tutti quelli che permetteranno alla piccola di non finire in canile.

Chicca è stata salvata da una "perrera" spagnola...
Chicca è in lista di soppressione in Croazia...
Chicca è un cane a rischio per strada a Napoli...a Bari...in Sicilia...in Calabria o Sardegna...
No...nulla di tutto questo... lo so che il non rientrare in uno di questi casi a rischio toglierà l'"alone di pura EMERGENZA" all'appello che scriverò per questa segugetta, tra l'altro ora ignominiosamente tenuta a catena corta, ma non vorrei che alla sua sfortuna "naturale" si sommasse anche quella di essere stata maltrattata, e abbandonata in quella "nobile" regione che è il Veneto.
Voglio ricordare a tutti voi che leggete queste righe che, nel famoso articolo di Stella Pende sui canili lager, il Veneto "non è regione di buoni canili" e, se non troviamo urgentissimamente uno stallo o un'adozione per la terrorizzata Chicca, anche lei a fine settimana finirà in uno di questi... forse per non uscirne MAI PIU'!!! o forse ne uscirà per finire in mano ad uno di quei "nobili cacciatori" che in nome di uno sport la userà per i suoi servigi per poi rinchiuderla in un serraglio...riabbandonandola molto presto perchè Chicca non è brava a cacciare...Chicca, una volta superata la  paura per l'essere umano che finora ha conosciuto nella peggiore delle sue vesti, sarà bravissima a fare compagnia, a giocare, a correre...a farvi sorridere e a consolarvi quando sarete tristi.
Guardatela negli occhi, scopritela nel profondo di quello sguardo triste e impaurito, pensatela dietro le sbarre, dentro ad un box gelido, sprofondata nel terrore e nella solitudine e ancora, pensate invece a quello sguardo potenzialmente sereno e appagato che vi osserva dal tepore di una morbida cuccia...qual è l'immagine che vorreste vedere?
Beh, allora...se avete qualche facoltà affinchè la seconda immagine diventi una frantastica realtà per la nostra Chicca, vi prego con il cuore in mano di non indugiare e di fare il possibile affinchè ciò avvenga.

Chicca si trova in Veneto. Giovanissima, otto/nove mesi, taglia medio piccola o max medio contenuta, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993
ADOTTATA!!! URGENTE!!! ADOZIONE A DISTANZA PER CHICCA