LUCY è SCAPPATA A PADOVA IL 31 OTTOBRE 2009!!! AIUTIAMO A RITROVARLA

la sua mamma è disperata!!!!
Inserito da Mirna il 02.11.2009
LUCY è SCAPPATA A PADOVA IL 31 OTTOBRE 2009!!! AIUTIAMO A RITROVARLA - la sua mamma è disperata!!!!
Purtroppo succede e succederà ancora. Lucy dopo 3 anni di canile era riuscita a trovare casa a padova, la sua mamma la adorava...anzi l'adora. Erano in passeggiata in Prato della Valle a Padova sabato 31 ottobre verso sera...halloween...stava camminando tranquilla quando un petardo le scoppia vicinissimo, la piccola sfugge di mano alla sua mamma, si guardano per un istante, la sua mamma la chiama ma la paura è troppa e la fiducia dopo 3 mesi probabilmente non acora consolidata, la piccola scappa!!!!
L'hanno cercata in lungo e largo, tapezzato la zona di volantini preavvisato usl e canili e anche le associazioni.
Lucy è stata poi avvistata in zona brusegana. E' una cagnolina che si era totalmente lasciata andare con la sua mamma ma aveva ancora poca confidenza con gli estranei quindi non si lascerà avvicinare tanto facilmente. Ha chip e tatuaggio ed ha anche una medaglietta con il suo nome ed il cellulare della sua mamma. Per favore se la avvistate chiamateci al numero 3356927661.
Tentare di prenderla è un po' inutile perché si allontana ma magari si può riuscire a trattenerla fino all'arrivo della sua mamma.
GRAZIE PER LA DIFFUSIONE!
LUCY è SCAPPATA A PADOVA IL 31 OTTOBRE 2009!!! AIUTIAMO A RITROVARLA

Altre foto ...