Nefer...non guardarmi così, lo so che non ti sembro bella...

16 anni ed ha bisogno di te!!! non c'è più molto tempo...
Inserito da Antonella il 12.02.2010
Nefer...non guardarmi così, lo so che non ti sembro bella... - 16 anni ed ha bisogno di te!!! non c'è più molto tempo...

Non guardarmi così, lo so che non ti sembro bella, ma un tempo lo sono stata anch'io! Ora sono una nonnetta di 16 anni e gli acciacchi si fanno sentire, nonostante l'appetito mi si contano le ossa e le temperature di questo periodo di certo non mi aiutano. Soffro molto il freddo e per questo passo la maggior parte del mio tempo a dormire sotto una grossa coperta sotto cui mi nascondo completamente. Il guaio è che dopo tante ore che non mi muovo, come ad ogni vecchietto, le mie ossa ormai stanche irrigidiscono le articolazioni ed io ci metto un pò a sgranchirle...così ogni tanto capita che non faccio in tempo ad alzarmi dalla mia cuccia per fare i miei bisogni. Beh vorrei vedere te alla mia età!! Sono vecchia ed acciaccata, ma non ho dimenticato il calore delle carezze e delle coccole, ho conosciuto la sensazione di sentirmi amata e mi piacerebbe provarla ancora. Non buttarmi via solo perchè sono vecchia, non fermare il tuo sguardo sulle mie spigolose ossa, guarda dentro il mio cuore, c'è ancora tanto amore, non fare che io mi spenga da sola, senza che il tuo sguardo mi rincuori e mi riscaldi. Il mio nome è Nefer, come Nefertiti la Regina d'Egitto, e come una Regina vorrei concludere la mia storia.

Nefer è un cirneco dell'etna ma anche ai cani di razza capita di finire ingloriosamente la propria vita...per favore, se qualcuno di voi ne ha la possibilità accolga Nefer nel suo cuore e nella propria casa. La piccola si sta consumando in un box e non c'è nulla di più triste che guardarla negli occhi e leggervi la paura, la disperazione, la vita che si sta spegnendo piano piano in solitudine.

Nefer, nonostante gli acciacchetti tipici della vecchiaia non soffre di patologie particolari. E' di taglia piccola e le basta davvero solo una cuccia calda e una carezza ogni tanto.

Sarà affidata a veri amanti animali, disponbili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Nefer...non guardarmi così, lo so che non ti sembro bella...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box