Sogno e Speranza...venivano nutriti con piccioni morti...

positivi a FELV, adozione superurgente
Inserito da Antonella il 25.01.2010
Sogno e Speranza...venivano nutriti con piccioni morti... - positivi a FELV, adozione superurgente

ADOTTATI INSIEME!!!

Sogno (il maschietto) e Speranza (la femminuccia) li abbiamo portati via ad una signora che dava loro da mangiare piccioni morti. Signora anziana, talmente povera che lei stessa mangia piccioni perchè non può permettersi nemmeno di comprare il pane. Vive in una casa senza riscaldamento e al limite di qualsiasi decenza umana. All'interno , tra i vari gatti che stiamo sterilizzando, abbiamo trovato questi due cuccioli. Speranza è una un concentrato di dolcezza e tenerezza, veramente una bellissima micia, dal manto stupendo e dal carattere strepitoso come potete anche vedere in questo video http://www.youtube.com/watch?v=RcLjLpeGek0 Sogno è un micio molto timido, ha tantissimo bisogno di sentirsi al sicuro e in un ambiente tranquillo, ma una volta in braccio si lascia andare e fa fusa rumorossissime. Purtroppo dai test sono risultati POSITIVI A FELV, la leucemia felina (Fiv negativi). Non avendo stalli a disposizione siamo stati costretti a tenerli chiusi in un cascinale di una volontaria in ristrutturazione. Quindi costretti a stare TUTTO IL GIORNO DA SOLI senza la compagnia di nessuno e soprattutto con RUMORI ASSORDANTI dei muratori a lavoro. Hanno solo 5/6 MESI D'ETA' e sono già condannati a morte perchè leucemici? Vogliamo ben sperare di no! Hanno ancora tanti anni da vivere se tenuti al caldo in una casa accogliente (solo appartamento senza possibilità di uscire) e con delle persone che dimostino tutto il loro amore!!! Che aspettate??? ADOTTATELI!! E' VERAMENTE URGENTE!!
Per loro cerchiamo una famiglia che abbia altri mici Felv+ o come figli unici. Vorremmo non separarli ma prendiamo in cosiderazione anche adozioni separate.
Si trovano in prov. di Milano e sono adottabile preferibilmente in questa zona ma si valutano altre città.
Richiesti controlli pre affido (chiaccherata a casa dell'adottante), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni:
Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org
Michela 3393066994 olcesti.michela@email.it

Sogno e Speranza...venivano nutriti con piccioni morti...
Sogno -
Speranza -