SONO ARES HO 3 MESI E FORSE DOVRANNO ADDORMENTARMI...

ma questo noi non vogliamo che avvenga!!!!!
Inserito da Mirna il 29.10.2009
SONO ARES HO 3 MESI E FORSE DOVRANNO ADDORMENTARMI... - ma questo noi non vogliamo che avvenga!!!!!

DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE AIUTARE I VOLONTARI DI FIRENZE!!!! QUESTO ANGELO MERITA DI VIVERE COME TUTTI LORO!!!!
Ares a Napoli doveva essere abbattuto, il suo allevatore non sapeva che farsene visto il deficit motorio che ha al treno posteriore. E' stato salvato da una volontaria che l'ha fatto adottare a Firenze. La famiglia adottante ha rinunciato subito al cane e così è arrivato a noi. Ares ha solo 3 mesi, e già ne ha passate di tutti i colori....è stato visitato dalla nostra veterinaria gli ha diagnosticato un problema neurologico, probabilmente da trauma, e ha impostato una terapia "salva-vita". Il cucciolo infatti non cammina bene, ha perso muscolatoura, e non controlla correttamente gli arti inferiori.Deve fare esercizi quotidianei e prendere diversi farmaci, per sperare di rimettersi in piedi. Purtroppo non abbiamo certezza di risultati positivi, ma sappiamo solo che se non troviamo qualcuno che lo segua a dovere, facendo farmaci ed esercizi, il piccolo quando arriverà a pesare sui 20 kg (ancora pochi rispetto ai futuri 60 nell'adulto) non avrà possibilità di sopravvivenza.
Cerchiamo una persona, volontario o privato che sia, disposto a tenerlo con se, a curarlo e a dargli questa speranza.

AIUTATECI!!!
Niccolò 3338536032
Andrea 3385364804
www.oipafirenze.it