Maya...ecco a cosa arriva la crudeltà e l'indifferenza umana...NEWS!!!

...aiutiamo Maya cerca stallo o ADOZIONE PER TUTTA LA VITA
Inserito da Mirna il 12.06.2009
Maya...ecco a cosa arriva la crudeltà e l'indifferenza umana...NEWS!!!  - ...aiutiamo Maya cerca stallo o ADOZIONE PER TUTTA LA VITA
MAYA SI STA RIPRENDENDO, STA RISPONDENDO BENE ALLA TERAPIA PER LA LEISHMANIA, SI TROVA IN RIFUGIO MA STA RIPRNEDENDO FORZA E SOFFRE LA RECLUSIONE. CERCHIAMO STALLO URGENTE O ADOZIONE!!!!! LA PICCOLA NON E' STERILIZZATA PER ORA PERCHE' TROPPO DEBOLE ANCORA PER ESSERE SOTTOPOSTA A TALE OPERAZIONE. C'E' LI FUORI UNA MAMMA PER MAYA?????
SE SI CONTATTATEMI: 3356927661
_________________________________________________________________
.............HO SOLTANTO VOGLIA DI PIANGERE..........DI LASCIAR PERDERE TUTTO.........E INVECE DEVO LOTTARE E ANDARE AVANTI PER MAYA E PER TUTTE QUESTE POVERE CREATURE COME LEI, DISPERATE, CONDANNATE A MORTE DALL'ESSERE "UMANO", DALL'INDIFFERENZA DI CHI PASSA ACCANTO A LORO E NON VEDE ALTRO CHE UN RIFIUTO!!!!!!!
MAYA, L'HO VOLUTA CHIAMARE COSì, ERA ACCUCCIATA VICINO AI SACCHI DELL'IMMONDIZIA.....O MEGLIO SDRAIATA SU UN FIANCO..........PERDE SANGUE DAL NASO, HA PROBABILE ROGNA E LEISHMANIA, DENUTRITA, DISIDRATATA........FORSE POTREI SCRIVERE ANCHE ALTRE PATOLOGIE, MA CREDO CHE QUESTE SIANO SUFFICIENTI A CHIEDERE A VOI DI DIRE UNA PREGHIERA AFFINCHE' QUESTA CAGNETTA, SI POSSA SALVARE.......OGGI LA PORTERò IMMEDIATAMENTE IN CLINICA PER GLI ACCERTAMENTI E PER INIZIARE UNA CURA...........
MI RIVOLGO SEMPRE A VOI, CHE MI AVETE E MI AIUTATE...........DOPO IL RICOVERO INIZIALE, MAYA NON PUO' RIMANERE IN CLINICA........QUALCUNO PUO' OFFRIRMI UNO STALLO PER LEI??? QUALCUNO CI PUO' AIUTARE??? NON SO SE MAYA CE LA FARA'. SE SOPRAVVIVERA' A TUTTO QUESTO, ALL'INCURIA SCHIFOSA CHE LA GENTE LE HA INFERTO.............MA DEVO E VOGLIO PROVARE A FARLO!!!!!!!!!!!!
SONO VERAMENTE ALLO STREMO...........SPERO POSSIATE ANCORA AIUTARMI........

Pasquale
zadu@hotmail.it

Valentina
(dalle 15.00 alle 19.00)
mnhasc@yahoo.it

Rosaria
(dalle 14.00 alle 20.00)
rosder@libero.it

Ludovica
ludo.egliangeli@yahoo.

ancora una volta non vogliamo agigungere nulla, le immagini parlano da sole...
Maya...ecco a cosa arriva la crudeltà e l'indifferenza umana...NEWS!!!