POVERO ANGELO . .. l'indifferenza umana non ha limiti.

Attenzione immagini forti - cerchiamo una familgia che lo adori!!!!!!!
Inserito da Mirna il 12.06.2009
POVERO ANGELO . .. l'indifferenza umana non ha limiti. - Attenzione immagini forti  - cerchiamo una familgia che lo adori!!!!!!!

Leggete questa lettera...cosa possiamo aggiungere????

Aversa (CE), 12.06.2009 Non ho la forza fisica nè mentale per scrivere, ma purtroppo devo farlo ancora una volta. E' stata una nottata infernale. Ieri sera ci telefona la signora R. chiedendoci aiuto in quanto un cane era stato investito DUE GIORNI PRIMA e aveva una zampa rotta. Riconosciamo nel numero di telefono la persona presso la quale era stata investita anche Carmelina. Le avevamo portato via il fratellino Gegè e, se ben ricordate, vi avevamo parlato della presenza di un terzo cucciolo. Si trattava di un maschietto, e non di una femminuccia come avevo erroneamente indicato. Alle nostre richieste di consegnarcelo, la signora R. circa due mesi fa aveva risposto che il cucciolo sarebbe stato adottato dal suocero, che lo avrebbe tenuto in casa, con tutte le attenzioni possibili... Ecco come è finita quell'"adozione"! Il cucciolo per il quale ci chiedeva aiuto ieri sera era proprio lui, il fratellino di Carmelina. Dopo un primo rifiuto (come sapete, in questo periodo abbiamo già Pisolo e Dado in emergenza), come facciamo nel 99% dei casi, abbiamo ricontattato la signora per farci consegnare il cane... Pensavamo sì che fosse grave, dato che il veterinario al quale la signora si era rivolta le aveva chiesto ben € 600,00 per operarlo, ma... Quello che abbiamo visto, e che potete vedere anche voi più avanti, ci ha lasciati senza parole. ATTENZIONE - SONO IMMAGINI FORTI!!!

Inutile commentare. Le foto parlano da sole.

Ci hanno raccontato che dopo l'incidente il cucciolo è stato legato in campagna perchè "alluccava" (piangeva) per il dolore. L'amico che è andato a prenderlo ieri sera (noi eravamo fuori Aversa) in un primo momento non l'ha trovato. Solo dopo altre ricerche lo ha trovato IN APERTA CAMPAGNA, dove ERA STATO LASCIATO IN UNA CASSETTA AL SUO DESTINO. Vivere? Morire? SOFFRIRE? Che importa... E' SOLO UN CANE!!! Abbiamo sporto denuncia presso i Carabinieri. Poi l'abbiamo portato di volata in Clinica. Erano le 2,00 di notte. I vet Gerardo M. e Mara V., che ringraziamo di cuore, si sono prodigati in mille modi per lui. Il piccolo ha anche mangiato con appetito, chissà da quanto era digiuno... Lo abbiamo lasciato in Clinica, sapendo che oggi probabilmente quel moncherino gli verrà amputato. La tenerezza di questo cucciolo è inimmaginabile. Anche io, che sono abituata a vedere cose orrende, mi sono commossa... Abbiamo un cucciolo ferito nel fisico e nell'anima, che tuttavia ieri sera SCODINZOLAVA alla vet che lo accarezzava! Vi chiedo, per favore, di far girare questo messaggio. Sapete che abbiamo già altre emergenze in questo momento, ma per lui la priorità è quella di TROVARE UNA CASA, una famiglia VERA, che non abbia paura dell'inevitabile handicap, che lo sappia travolgere con l'AMORE che non ha mai avuto... Grazie ragazzi, confido in voi!

per info Francesca Oliva 081.8905605 / 347.4897010

Credo non ci sia nulla da aggiungere, invitiamo solo a fare una riflessione sulla cattiveria ed insensibilità delle persone che davanti a questa vita, davanti a tanta sofferenza e queste grida di dolore hanno fatto finta di nulla...e dicendo questo ci teniamo nei limiti della decenza perché i nostri pensieri non sono davvero dello stesso tono...

Mirna

Stampa volantino
POVERO ANGELO . .. l'indifferenza umana non ha limiti.

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -

i miracoli esistono e anche le persone con un cuore grande!!!!

Inserito da Mirna il 14.06.2009

Aversa (CE), 14.06.2009

Il birbante si sta riprendendo bene dall'intervento che gli ha amputato la zampina posteriore fino al ginocchio.
Mangia come un lupo e si sfila con eleganza il "collare elisabettiano" che deve indossare per fare in modo che non lecchi la ferita...
Molti di voi sapranno che il piccolo ha anche trovato una nuova casa: la sua "mamma umana" Erica ha deciso come si chiamerà, ma sarà lei a comunicarcelo... lunedì!
Intanto... guardate che aria da furbetto... :)
Grazie a tutti,

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box