Billy deve trovare una casa...non ce l'ha più...

...un altro angelo caduto per colpa della cattiveria umana...
Inserito da Mirna il 30.05.2009
Billy deve trovare una casa...non ce l'ha più... - ...un altro angelo caduto per colpa della cattiveria umana...

ho conosciuto Billy, l'ho visto nella sua casa...quella casa che non ha più....e lui non capisce...perchè non ha più le carezze della sua mamma, e mai più le avrà,Billy è dolcissimo, ti segue, si fida....è completamente cieco...
Tre anni fa nella sua sfortuna è stato un cane fortunato...dalla strada si è ritrovato in una casa nuova con una fidanzatina e una mamma umana..Un sogno...Ma i sogni a volte non durano per sempre...il sogno di Billino è svanito un mese fa ...adesso non ha più una casa, la canetta amica e la mamma umana..Billino si ritrova ora da solo nella sua cecità. Billino è cieco, ha perso le sue abitudini, i suoi spazi. Ora non capisce dove si trova...non ha piu i suoi odori, i suoi profumi.Ora è solo...completamente al buio. Billino non è un cane difficile. Non vede ma è bravo ad orientarsi..è un cane dolcissimo, di piccola taglia ed ha 3 anni. Billino non verrà affidato a famiglie con bambini piccoli. Questo perche per Billino ci vuole tranquillità e i movimenti bruschi dei bambini potrebbero
spaventarlo.
Verranno effettuati controlli pre e post adozione.
Per info:
Francesca 3880622202
Mail: amelia_la_strega@yahoo.it

Stampa volantino
Billy deve trovare una casa...non ce l'ha più...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -

AGGIORNAMENTI!!!

Inserito da Mirna il 10.07.2009

Questo è quello che dice la volontaria che segue Billy:

il piccolo ama stare in giardino e dormire sulla sua cuccia in casa. Va d'accordo con i suoi simili e con i gatti discorso bambini: il tutto dipende da come sono educati....Con Billy ti devi avvicinare molto lentamente e se un bambino non lo fa Billy si potrbbe spaventare.
Purtroppo nessuno ci sta chiamando, l'appello è in giro da tanto. Billino è un cane super, non disturba, è obbidiente, affettuoso, non sporca in casa...proprio non capisco. E poi è di taglia piccola, pesa 6 kg...davvero non capisco.
Se puoi ti chiedo aiuto per diffondere la sua storia..la sua padrona è purtroppo morta l'altro ieri per un tumore...insomma, anche per lei, vorrei trovare davvero un adozione super!

DOBBIAMO AGGIUNGEE ALTRO????? ALLORA DOV'è LA MAMMA DI BILLY????

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box