Amore...cuore...Mina!

Inserito da Antonella il 09.05.2009
Amore...cuore...Mina! -

Da qualche parte esiste un cuore? un cuore traboccante d'amore che pensa ad un cane solo per la gioia di dargli quello che non ha mai conosciuto? La gioia di ricevere una carezza e non un colpo di bastone, la serenità di uno sguardo carezzevole invece che la cattiveria umana, la dolcezza di una voce che accarezza e non urla di odio...?

A BRESCIA (DALL'ABRUZZO): Non credo servano molte parole per raccontarvi la storia di Mina, penso basti guardarla...
Anziana lupa che ha vissuto TUTTA la sua vita a catena, tanto da dimenticare come si fa a camminare, Mina è sopravvissuta ad un'esistenza squallida, trascorsa nell'impossibilità di muoversi. Ed era legata anche quella terribile notte in cui la terra ha tremato e lei imprigionata da quel cappio ha visto il mondo che la circondava sgretolarsi in pochi secondi.
E se resta impossibile attribuire un senso a quella tragedia, voglio pensare che per Mina sia possibile risorgere da quelle macerie e tornare a vivere, una vera vita stavolta. Lei è come la vedete, attonita, indifesa, totalmente succube degli eventi. Da quando è stata portata in canile ha assunto quella posizione, quasi fosse pronta a subire ancora: il destino l'ha piegata ma noi possiamo aiutarla a rialzarsi e ad essere serena, almeno per gli ultimi anni che le restano.
Mina è buonissima con tutti, nonostante non abbia mai avuto un solo giorno d'amore.
Per info 3351022138 ciupita@bresciaonline.it

Stampa volantino
Amore...cuore...Mina!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box