Trudy ha bisogno di aiuto!

Inserito da Elisa il 21.04.2009
Trudy ha bisogno di aiuto! -

Piccola, non giovanissima,
la pelle martoriata da lesioni infette, le zampine gonfie per le infezioni, denutrita e disidratata, viveva in una zona di montagna nei pressi di alcune abitazioni. Ci è stata segnalata e quando siamo andati a verificare di persona, abbiamo potuto constatare la sua grave situazione, peggiorata dalla cattiveria delle persone che abitavano lì, che, invece di fare qualcosa per lei, la scacciavano in malo modo perchè malata...
L'abbiamo presa e portata in ambulatorio...ora è qui da noi. Ha passato il primo giorno e la prima notte a dormire e mangiare e bere, come se non mangiasse da giorni e non dormisse serena da tempo immemore....Si muove con difficoltà per i dolori alle zampe, le ulcere profonde e il gonfiore delle articolazioni.
Trudy si fida delle persone, anche se avrebbe tutti i motivi per non farlo...
Dalle prime analisi è risultata la rogna sarcoptica e l'erlichiosi. Stiamo aspettando l'esito della leishmania.
A chi ci volesse aiutare, elenchiamo i farmaci che ci servono per Trudy:
Ivomec, antibiotici iniettabili (rocefin, cefonicid, e simili), gentalyn beta e simili, vitamine, shampoo disinfettante tipo clorexyderm, otopet therapy gocce, e, nela caso avesse la leishmania, Glucantime e ziloryc
Il nostro indirizzo è: Associazione Zampette Amiche, presso Loredana Avallone Via San Potito, 10 84086 Roccapiemonte (Sa)

Trudy ha bisogno di aiuto!