Ciechina... il buio è il suo unico compagno di vita

Inserito da Elisa il 07.04.2009
Ciechina... il buio è il suo unico compagno di vita -

Ciechina non ha più di 5 anni, quattro dei quali passati interamente, come il resto della sua vita, nal buio più totale.
La cecità purtroppo non è il suo dramma peggiore o la sua sfortuna più grande... purtroppo si trova in un canile... e questo canile chiuderà a giorni!
Ciechina 4 anni fa è stata investita, e quel tragico incidente l'ha resa cieca... ma è ancora più tragico pensarla rinchiusa e sola con il suo handicap. Un cane cieco non significa guai, anzi! Può vivere benissimo con il suo handicap in famiglia... ma non in un canile! A maggior ragione se questo canile in provincia di Napoli a giorni chiuderà e che futuro ci sarà per i 70 ospiti che fino ad ora hanno vissuto là... e che fine farà la cara Ciechina.
La piccola è di indole buonissima e di taglia media (non supera i 15 Kg di peso), è stata sterilizzata ed è molto spaventata perchè nella sua vita ha conosciuto solo la parte peggiore che il mondo poteva riservare ad un cane... maltrattamenti, abbandono e ... canile.

Ciechina sarà affidata a persone speciali amanti animali disponibili a controlli pre affido e post adozione con firma modulo adozione.

Per informazioni:
Pasquale 3933230334
Antonella 3202318993

Stampa volantino
Ciechina... il buio è il suo unico compagno di vita

Commenti inseriti

Inserito da Elisabetta in data 15.04.2009

Non abbiate paura dei cani non vedenti!! Confermo (il mio Pepe sta perdendo ora la vista per le cateratte) che una volta ambietati sono come tutti gli altri (solo più tranquilli). Ciao.

Inserito da Silvia in data 03.11.2010

Mi chiamo Silvia, Mila è con me da settembre 2009, vive in casa, è dolcissima, io l'adoro, per me è stata una forturna incontrala e ogni giorno le dedico tempo e amore! Grazie

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box