Matusalemme...abbandonato a 16 anni

morirà da solo in canile?
Inserito da Antonella il 05.02.2009
Matusalemme...abbandonato a 16 anni - morirà da solo in canile?

Matusalemme così l'abbiamo voluto chiamare data la sua età, è stato abbandonato in canile sabato nel tardo pomeriggio da due persone che è meglio non descrivere...ci hanno minacciato di prenderlo con noi altrimenti lo avrebbero mollato in un bosco tanto non ha nè chip nè tatuaggio....il piccolo è arrivato pieno di escrementi attaccati al pelo che era tutto annodato, gli occhietti sporchi e incollati....lo abbiamo subito ripulito e tosato perchè era impossibile non farlo, è stato visitato dalla ns. veterinaria che ha riscontrato un prolasso che ovviamente che non si può operare data l'età, soffio al cuore e problemi alle anche. Per il resto è un cane sano, senza catarrata quindi ci vede benissimo, ci sente altrettanto bene e mangia con appetito malgrado abbia pochi denti. Le sue giornate le passa a dormire nella sua cuccetta senza reclamare se lasciato solo, è un cane assolutamente indipendente. In questo momento è in attesa di famiglia c/o l'ambulatorio della ns. veterinaria quindi sarebbe urgente trovargli al più presto una famiglia che gli possa regalare gli ultimi mesi o anni della sua vita.
Lo portiamo in tutto il nord d'italia con controlli.
Per adozione: DANIELA 338/6226280
SABRINA 339/8380232