Cry, meticcio ipovedente aspetta un miracolo...

sai fare un miracolo?
Inserito da Antonella il 03.02.2009
Cry, meticcio ipovedente aspetta un miracolo... - sai fare un miracolo?

Ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore.
Ogni volta vorrei piangere, ma ogni volta vedo la sua serenità e la voglia di vivere ed andare avanti, nonostante tutto e ogni volta mi trattengo.

Nonostante non riesca più a vedere quasi niente a causa di qualche malattia che finchè non verrà scoperta non potrà essere combattuta è comunque felice di sentire le carezze sul suo morbido pelo, di annusare l'erba, di fare amicizia con qualche ospite del rifugio che di tanto in tanto viene liberato.

Ogni volta aspetta di essere portato via.

Cry è uno di quei cani per i quali noi volontari aspettiamo un miracolo, ovvero, trovare qualcuno che lo voglia prendere e s'impegni a curarlo per dargli una nuova ragione di vita.

Per Cry sto ancora aspettando.

Spero che il miracolo accada prima che il piccolo chiuda i suoi dolci occhi per sempre.

Cry ha circa 3-4 anni e la sua taglia è medio-piccola

Si trova in Campania, ma lo portiamo per una seria adozione tranquillamente al centro nord Italia.

Richiesta firma modulo d'affido e controlli pre-post adozione.

Essendo un'adozione del cuore, chiediamo di essere contattati solo da persone che sono disposte a seguire eventuali e necessarie cure, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno, perchè fin'ora non c'è stata questa premura da parte del gestore del rifugio.


Per info e adozione:

Antonella 3202318993

oppure

393 28 60 400 (solo dalle 20 in poi)

Stampa volantino
Cry, meticcio ipovedente aspetta un miracolo...

Altre mie foto ...

 -  -

felice vita piccolo

Inserito da Mirna il 08.03.2009

AGGIORNAMENTI

IERI SABATO 30/05/2009 SONO ANDATA A TROVARE CRI (NON PIù CRY)
La mia gioia non è stata contenibile appena ho visto Cri. Avevo fatto solo il controllo pre affido e quindi era la prima volta che lo vedevo...un'emozione grandissima, CRI è FELICE. Vive con mamma, papà, Pilù (fratello maggiore di 14 anni trovato cucciolo per i campi) Terry (circa 9 anni presa al canile di bergamo) Dido (circa 3 anni trovato in autostrada) + 3 pelosoni mici. All'inizio mi raccontavano è stata dura. CRI aveva pus dagli occhi, dal naso (duro come un sasso dal quale non respirava) l'anca uscita dalla sede, risultato probabilmente di un incidente stradale... Doveva fare 2 punture al giorno per la leishmania, punture che gli causavano dei grossi ascessi sotto cutanei, e lui ne soffriva molto. Ma la vita per CRI è cambiato nell'istante in cui ha messo zampa a casa di Maura. Il vet cambia la cura, non più punture, ma un liquido per bocca 2 volte al giorno, ortopedico per l'anca e tanto tanto AMORE...il nasino viene pulito ogni ora con olio così come gli occhietti...Il piccolo reagisce, mangia voracemente e adesso è il padrone di casa... "Il giardino è il mio regno anche se qualche volta all'inizio non capivo perché questi paletti delle luci esterne e i pini dovessero sempre sbarrarmi la strada...quindi meglio memorizzarli...i cani che passano davanti a casa devono essere avvisati che adesso ci sono anch'io, quindi corse in giardino per abbaiare assieme ai miei fratelli ma la cosa che più mi piace è farmi coccolare dalla mia mamma..." Si CRI è l'ombra di Maura che lo coccola come un bambino che non gli fa mancare nulla e che ha capito che avere un cane con la LEISHMANIA significa solo dover andare un po' più spesso dal vet. La cecità per CRI non è un problema viaggia alla grande, i supi fratelli pelosi però hanno capito il suo handicap e quando per sbaglio in salotto lui ne "pesta" uno...solo un brontolamento e un bacino come per dire: "uffa un'altra volta..va beh ti voglio bene lo stesso"
Queste sono le storie che fanno andare a avanti noi volontari...
un bacio CRI e buona vita

 -  -  -
 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box