Ambra, abbandonata e investita ha bisogno di te

Inserito da Antonella il 25.01.2009
Ambra, abbandonata e investita ha bisogno di te -

Piccola, giovanissima, bellissima e...e investita! Purtroppo questa derivata pechinese non ha avuto grande fortuna; abbandonata ha dovuto arrabattarsi per la sopravvivenza, per cercare cibo e riparo.

Ha vissuto da randagia fino a quella stramaledetta sera quando una macchina l'ha presa in pieno e lei è rimasta esanime sul ciglio della strada. Non sappiamo quanto tempo è trascorso... non sappiamo quanto tempo è rimasta lì ferma forse a sperare di andarsene per sempre per non soffrire più...sappiamo solo che alla fine è stata trovata e portata in canile dove le sono state prestate le prime cure.

La piccola al momento è paralizzata, non sappiamo se in modo definitivo, non è però incontinente ed è molto buona e dolce. Povera piccola, solo essere considerata e accudita le farà pensare di essere tornata quella di prima, una canetta di casa...

Cerchiamo allora di far diventare questo pensiero una felice realtà, Ambra ha bisogno estremo di affetto e coccole e, magari, di un carrellino per potersi muovere facendola sentire un cagnolino come tutti gli altri.

Un cane disabile può vivere perfettamente una vita normale, non soffre l'handicap come un umano, non vede la differenza con gli altri cagnolini, se lui può muoversi non sente minimamente la diversità.

Basta poco per far tornare ad Ambra la voglia di vivere e farle dimenticare questi ultimi mesi della sua vita: un umano che si prenda cura di lei e la coccoli, un carrellino e magari un piccolo giardino dove correre in tutta sicurezza e libertà!!!

Ambra sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozioni.

Si trova a Napoli ma è adottabile al Centro e al Nord.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Ambra, abbandonata e investita ha bisogno di te

Altre mie foto ...

 -  -

Ambra è a casa

Inserito da Antonella il 21.03.2009

Ciao, sono Alessandra di Borgo Valsugana (TN) mi permetto di scrivervi che comunicarVi, non sò se siete al corrente, che ho adottato Ambra la pechinese paralizzata che appare nelle vs. adozioni del cuore.La tata stà benissimo, si è ambientata subito ed è straordinaria, brava, buona, bella e che dire di più, da me ha trovato due sorelline della stessa taglia (Wendy e Winky) e la gatta Wanda perciò non le manca la compagnia..un appartamento con giardino e coccole a profusione...Vi invio qualche foto se volete pubblicarle nel "ci sono novità" forse qualche persona in più è stimolata a prendersi cura di un piccolo disagiato o disabile..io sono entusiasta di lei e l'impegno che poi non è per niente gravoso, è solo nel cambio del pannolino perchè lei è incontinente ma, in due minuti, è tutto risolto..Io ho scritto per lei a Pasquale tramite il sito "gli angeli di Pasquale" che ha girato la mia mail a Barbara di Modena, persona straordinaria, che l'aveva in stallo e dopo un giro di mail e telefonate anche con le volontarie di Trento sabato scorso l'ha portata da me..l'ho attesa come una figlia...ed ora siamo felici.
Un caro saluto Alessandra e Ambra 

 -  -  -

Ambra...io disabile??? no, FELICE!!!

Inserito da Antonella il 09.01.2010

Ciao...sono Ambra...vi ricordate di me? quella paralizzata che nel mese di marzo scorso è andata ad abitare a Borgo Valsugana...sono sicura che sapete chi sono...ho due occhietti difficili da dimenticare... scrivo per farvi  tanti auguri di buone feste e date un abbraccio grande da parte mia, di "mamma" alessandra e dalle mie "sorelline" Winky e Wendy e anche, perchè no, dalla gatta Wanda a tutti i cagnolini e gattini che ancora cercano casa e una famiglia...io stò benissimo metto sempre i pannolini ma, sono vispa da matti e impazzisco per la neve che qui non manca....vi mando un mio piccolo video cosi vi rendete conto....la mamma mi lascia giocarci e quando rientro mi deve asciugare perchè rientro bagnata fradicia...ma come mi diverto!!! tanti auguri per tutto!...Ambra & co

Per ora siamo riusciti a mettere le foto della piccola. Presto anche il video. BUON VIAGGIO DELLA VITA CUCCIOLA!

ambra e winky -
ambra di vedetta -
insoliti guardiani -
neve -
ancora neve -
io e la mia sorellina -
ambra e winky - ambra di vedetta - insoliti guardiani -
neve - ancora neve - io e la mia sorellina -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box