Tiriamola fuori di lì...per carità!!!

la rabbia che ho nell'anima è più grande della cattiveria di chi l'ha abbandonata così...
Inserito da Antonella il 10.01.2009
Tiriamola fuori di lì...per carità!!! - la rabbia che ho nell'anima è più grande della cattiveria di chi l'ha abbandonata così...

La rabbia che ho provato nel leggere la storia di questa cagnolina è grande...così grande...da farmi pensare...che si tratta di UN'ADOZIONE DEL CUORE!!!

lei non è malata...non è vecchia...non ha nessun handicap...è bellissima!!!

la mia decisione è dovuta alla grande sofferenza di questa cagnolina che a nemmeno un anno sta vivendo le atrocità e le cattiverie infliette da una bestia chiamata uomo!

Pensate...vive così male l'abbandono da scavarsi una buca nel terreno e anche quando questa buca si riempie d'acqua piovana lei rimane lì...quasi volesse morire...morire per chi? per chi l'ha abbandonata...anche un cane arriva a suicidarsi per disperazione...

ecco la sua storia...

Duffy è una cucciolona di un anno incrocio setter/pastore tedesco. Purtroppo è stata adottata per far giocare i bambini che si sono stancati di lei.....E' una cana tranquillissima e dolcissima, sterilizzata, microchippata e ha effettuato tutte le vaccinazioni. Trattasi di un'adozione urgente visto che la famiglia non se ne vuole più occupare e passa le giornate chiusa in casa, anzi in bagno, senza coccole né passeggiate.
DALLE FOTO SEMBRA FELICE VICINO ALL'ALBERO MA LA PADRONA L'HA MESSA IN POSA PER FARLE FOTO DECENTI. QUANDO LA FAMIGLIA MANGIA LA CHIUDONO IN BAGNO, E ANCHE LA NOTTE LA PASSA LI' DENTRO.

questa è la prima parte della storia...che poi evolve così...

24 dicembre...la vigilia di Natale...siamo tutti più buoni, no?

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Duffy, la tenera dolce Duffy, compagna di gioco dei bambini viene caricata in macchina e...abbandonata in canile!!!

e qui, qui comincia il suo calvario e la sua voglia di autodistruzione...non capisce, non arriva a capire...la cattiveria umana....per forza, lei è un cane meraviglioso....

ora si trova in canile e sta male, così male da voler morire...vi prego, vi prego...una famiglia, una famiglia amorevole per lei è ciò che chiedo...una famiglia che la ami per sempre!

Per informazioni: Antonella 3202318993

Duffy sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido e a firma foglio di adozione

Stampa volantino
Tiriamola fuori di lì...per carità!!!

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box