Dolce vecchietta ammalata aspetta te!

...non lasciamola sola, merita tutto l'amore del mondo!
Inserito da Mirna il 11.12.2008
Dolce vecchietta ammalata aspetta te! - ...non lasciamola sola, merita tutto l'amore del mondo!

Questa dolcissima cagnetta non ha bisogno di descrizioni per capire che ha veramente bisogno di aiuto. Nella sua bocca non ci sono quasi più denti e molto probabilmente ha degli ascessi che non le permettono di tenere la bocca chiusa. I suoi occhietti sono incrostati sul corpo ha delle chiazze senza pelo. Nonostante ciò continua a "sorridere" alle persone che le regalano qualche carezza. Ha bisogno di fare una bella visita da un veterinario e passare il resto della sua vita in una casa piena d'amore e un cuscinetto morbido sul quale riposarsi.
Dolce ha 10 anni circa e la sua taglia è piccola. Si trova in provincia di Caserta, ma la portiamo per una seria adozione tranquillamente a Roma e nel nord Italia.
Richiesta firma modulo d'affido e controlli pre-post adozione. Essendo un'adozione del cuore, chiediamo di essere contattati solo da persone che sono disposte a seguire eventuali e necessarie cure, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno, perchè fin'ora non c'è stata questa premura da parte del gestore del rifugio.

VIDEO DOLCE:
http://it.youtube.com/watch?v=mIFOqHf8Oc8

Per info e adozioni: 393 28 60 400 - randagi.org@libero.it

Stampa volantino
Dolce vecchietta ammalata aspetta te!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box