Licky, cieco, legato a catena e ...

condannato a morire lentamente
Inserito da Antonella il 30.11.2008
Licky, cieco, legato a catena e ... - condannato a morire lentamente

Licky, taglia media, più meno sui 22 Kg., ha circa 5/6 anni.............incrocio pastore tedesco e soprattutto TANTO SFORTUNATO.
Sfortunato per essere diventato cieco, sfortunato per essere nato randagio o comunque fatto diventare tale tra le strade di Napoli..............Ultima sfortuna: legato con una catena e condannato a morire lentamente per il freddo e la fame, ad un albero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Ma la loro sporca coscienza, ha fattto mettere anche un bidone vecchio per cuccia.............)
La sfortuna per Licky, almeno per una volta nella sua triste vita si è trasformata in fortuna: l'hanno legato vicino al rifugio di un volontario e anche se dopo alcuni giorni, è stato notato da lui e preso, curato e rifocillato.
Purtroppo, sempre per mancanza di spazio e per il rifugio sovraffollato, Licky, ora, ha un riparo di fortuna, con acqua e cibo, ma è sempre e comunque al freddo e a Napoli in questi giorni piove spesso..............un'altra paura è che si trova adiacente ad un terreno dove i contadini possono ribellarsi alla sua presenza. Licky stà ancora rischiando. Cerchiamo urgentemente una famiglia, uno stallo, un rifugio che possa prenderlo, che possa garantirgli una sistemazione adeguata e finalmente un pò di pace..........
Per info telefonare a Antonella 3292318993 Pasquale 393/3210334 zadu@hotmail.it

Si affida con visite pre e post affido e modulo di affido firmato

Stampa volantino
Licky, cieco, legato a catena e ...

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box