Nocciolina...povera creatura!!!

Inserito da Antonella il 16.11.2008
Nocciolina...povera creatura!!! -

E' davvero sfortunata questa piccola...è stata prematuramente separata dalla sua mamma per uno stupido gioco di bambini ed ora non sta bene.....
La dolce creatura è stata ricoverata fin'ora, ma ha bisogno ancora di molte cure e soprattutto di un posto caldo dove stare.
Non si può escludere che possa esser partito tutto dal parvovirus....nonostante fosse stata da noi vaccinata...ha avuto dissenteria e vomito. Questo ha causato delle conseguenze e delle complicazioni. Ha fatto diverse ecografie e si era pensato anche ad una peritonite.Per fortuna adesso si è ripresa e l'intervento chirugico non è più necessario.Non mangia da diversi giorni, bisognerebbe riabituare il suo piccolo organismo a nutrirsi con cibo umido e non più con le flebo, che in ogni caso dovrà fare due volte al giorno...per ora abbiamo uno stallo provvisorio per lei, ma potrà restare lì fino a fine dicembre....e dopo?????? vogliamo farla tornare al freddo? vogliamo lasciarla a se stessa? Io credo che tutti risponderebbero di NO e che la soluzione migliore sarebbe trovare una famiglia accogliente. E' molto dimagrita... le foto sono di quando ancora stava bene...appena possibile inserirò quelle attuali...Aiutatela, per favore!

Nocciolina sarà affidata a veri amanti animali, disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Nocciolina...povera creatura!!!

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box