GINO...VAGABONDO IMPALLINATO CERCA CASA...

facciamogli capire che vale la pena vivere!
Inserito da Mirna
GINO...VAGABONDO IMPALLINATO CERCA CASA... - facciamogli capire che vale la pena vivere!

Adozione del Cuore per Gino..perché? a vederlo dalle foto gino sembrerebbe un cane sano, "normale" che cerca solo adozione..ma purtroppo non è così...innanzittutto è un vecchietto, arzillo ma vecchietto. Il vet stima 13/14 anni (peso 12 kg) quindi possiamo dire nella terza età! Ma questo non è tutto...Gino è un cane di strada, trovato vagante in territori che conoscono costantemente abbandoni e maltrattamenti. Raccolto da alcune volontarie Gino è approdato da noi. Sembrava il classico cane indipendente e un po' caratteriale e territoriale anche se con un po' di tempo si è poi ambientato all'ambiente nuovo. Una visita dal veterinario come da prassi controllo filaria, vaccini di routine e chip...ma la zampina dietro ha qualche problema..per sicurezza raggi e...scopriamo che il povero Gino ha un proiettile da fucile ad aria compressa e svariati pallini sparsi per tutto il corpo! Gli hanno sparato almeno 2 volte....inoltre ha svariate fratture mal saldate e 2 vertebre che si sono miracolosamente saldate creando una specie di ponte che gli da la possibilità di camminare ancora..altrimenti sarebbe paralizzato! Insomma Gino ne ha viste di tutti i colori nella sua vita e nonostante tutto continua ad essere un cane fiero e che ha bisogno di coccole. Cerchiamo per lui una casa dove possa vivere felice e finire la sua vita giocando mangiando e tra mille coccole! L'essere umano e la vita con lui sono stati crudeli, merita un po' di serenità. Gino verrà dato solo a veri manati degli animali previo controllo pre affido e firma modulo d'adozione. Per info 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

GINO...VAGABONDO IMPALLINATO CERCA CASA...
...mi piace la tv...h hi hi -
ciao amici -