GUARDATE I SUOI OCCHI...IMPOSSIBILE NON AMARLO...
Inserito da Mirna
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!URGENTE ROM ADOZIONE DEL CUORE..POSITIVO ALLA LEISHMANIA - GUARDATE I SUOI OCCHI...IMPOSSIBILE NON AMARLO...

Il suo nome è Rom...viveva in un mottagrill della Puglia ma la sua non era una vita tranquilla di cane libero...Rom era scacciato da tutte le parti e attaccato anche dal Branco. Forse sentivano che lui era spaciale, sentivano che non era adatto alla vita di strada e sentivano che probabilmente non ce l'avrebbe fatta...Rom viene raccolto dai volontari di zona e affidato ad un veterinario per i primi controlli e visite di check up...la sfortuna si accanisce ancora contro questo povero angelo...POSITIVO alla LEISHMANIA è il verdetto, crudele ma definitivo.
Non ci sono i mezzi ne le possibilità per curarlo, Rom viene portato in un rifugio nei pressi di Roma dove comincia ad essere curato.
Lui si dimostra subito il calssico cane da AMARE!!!! Chiede coccole e vuole amore. Ma in rifugio i cani sono molti, tutti con le proprie necessità e naturalmente Rom è solo uno. Lui risente particolarmente della situazione...Oltrettutto il luogo umido e freddo non gli permette di essere curato come dovrebbe. La leishmania si ripresenta facendogli pagare colpe non sue. Le difese immunitarie in questi posti non hanno la possibilità di rafforzarsi e permettere a Rom di rimettersi alla grande per affrontare la malattia.
Rom ha urgenza di trovare una casa per riuscire a lottare ad armi pari con questa malattia che spaventa solo chi non la conosce ..I suoi occhi chiedono aiuto! tutto il suo corpo chiede aiuto!
Insomma in una casa e sotto controllo Rom ha la possibilità di vivere tranquillamente la sua vita! Ha solo 5 anni!!!! Ama i suoi simili, adora le persone ed il suo muso chiede amore! UNA CASA PER ROM! CREDO CHE GLIELA DOBBIAMO.

Per ulteriori info contattatemi al 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it