LILLA MERITA UNA FAMIGLIA - SUPER ADOZIONE DEL CUORE!!!!!

Inserito da Mirna il 31.10.2008
LILLA MERITA UNA FAMIGLIA - SUPER ADOZIONE DEL CUORE!!!!! -

Ciao a tutti

Mi chiamo Lilla, ho 14 anni e vivo in canile a Roma. Lo so ce ne sono molti ma io veramente sono sfortunata: mi dicono che sono positiva alla Leishmania, non so cos’è ma mi hanno curata, adesso sono stabile.

Oltre a ciò, come si può vedere dalla foto sono CIECA. I miei occhietti non vedono più. In canile mi hanno curato come hanno potuto. Probabilmente una mamma mi curerebbe come si deve, da un veterinario che mi possa seguire costantemente. Nonostante tutto sono dolcissima, coccolona, arzilla e mi piace…mangiare!!!! Mi muovo anche bene quando imparo a conoscere il luogo dove mi trovo però non vorrei finire i miei giorni in un canile. Davvero ho bisogno di una famiglia che mi dia tanto, tanto affetto a cui dare il mio per quello che mi resta . Peso solo 6 kg, occupo poco spazio, mi basta una cestina calda con una copertina e tante coccole.

SI AFFIDA SOLO A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA FOGLIO DI ADOZIONE. La portiamo ovinque ci sia una famiglia pronta a coccolarla, amarla e curarla.

PER INFO: mirnaf@tiscalinet.it - cell: 3356927661

Stampa volantino
LILLA MERITA UNA FAMIGLIA - SUPER ADOZIONE DEL CUORE!!!!!

Altre mie foto ...

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box