PICCOLA VLADIMIRA

curata ora sta bene!!!!!!
Inserito da Mirna
PICCOLA VLADIMIRA  - curata ora sta bene!!!!!!

QUESTA ERA LA STORIA DI VLADIMIRA...

La piccola Vladimira e' stata trovata senza microchip in provincia di Venezia. Abbiamo subito notato che aveva diversi tumori alle mammelle.....ma, di lì a poco ci siamo accorti che la piccola soffriva anche di una dolorosa endometrite ed e' stato necessario intervenire d'urgenza chirurgicamente per evitare un'imminente setticemia.Per Vladimira si presenta un lungo calvario: dopo l' urgente intervento per risolvere l'endometrite, appena ristabilita, dovra' affrontare ben di peggio: altri 2 interventi necessari per asportare i 6 tumori che ha alle mammelle per un costo complessivo molto importante (trovate allegati fatture e preventivi). Come se non bastasse, nel post operatorio dell'isterectomia fatta a gennaio, vladimira ha avuto episodi di convulsioni. Da allora, prende un antiepilettico (gardenale, ogni 12 ore, costo 2 euro mensili). le crisi sono scomparse ma, dopo aver finito gli interventi, per escludere tumori al cervello come causa delle crisi ed esser certi che sia una "semplice" epilessia, vladimira farà anche una risonanza magnetica per un ulteriore costo di 430 euro.Poichè le crisi sono scomparse con la dose minima di Gardenale, i veterinari sono ottimisti: l'ipotesi di tumore è piccola, ma è giusto accertarsene con certezza.

ADESSO!

Vladimira, come vedete daglia gigornamenti, sta bene! E' stata curata grazie a voi e alle vostre donazioni che come sempre ci permettono di fare di tutto per questi angeli maltrattati ed abbandonati senza pietà. Grazie di cure!

Stampa volantino
PICCOLA VLADIMIRA

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -

GLI INTERVENTI DI VLADIMIRA

AGGIORNAMENTO AL 02/03/2012

Venerdì 17 febbraio vladimira è stata operata per la seconda volta.

L'intervento di mastectomia e' stato pesante ma Vladimira ha reagito benissimo da subito. Anche con una cuciturona che le percorre tutto il ventre, non s'e' mai lamentata...e , appena tornata dalla clinica, ha subito voluto mangiare!

Nessuna crisi convulsiva nel periodo post operatorio.

Tra un mese verra' asportata l'altra fila di mammelle e poi Vladimira avra' finito le sue cure e farà la risonanza magnetica per escludere tumori al cervello come causa delle crisi convulsive avute nel post operatorio dell'isterectomia.

 

Ad oggi, 2 marzo 2012, sono stati raccolti 770 euro su un costo totale di 1820  necessario per coprire i 3  interventi e la risonanza magnetica

grazie a tutti voi che state contribuendo a ridare vita a vladimira!

 

...........................................................................................................................................

 -  -  -
 -

ULTIMO INTERVENTO PER VLADIMIRA!

Inserito da grazie a tutti!

Vladimira ha affrontato il suo ultimo (speriamo) intervento dove le sono stati asportati gli ultimi 4 tumori.

S'è ripresa subito anche stavolta e, grazie alle vostre generose donazioni, la clinica è già stata saldata.

Per ora la risonanza magnetica (preventivata per indagare a fondo sulle motivazioni delle crisi convulsive avute) non è più imprescindibile perchè le crisi, a questo punto probabilmente causate da squilibri generali non riconducibili a reali problemi neurologici, sono scomparse.

GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE DATO NUOVA VITA A VLADIMIRA!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box