Ernesto... un atto d'amore anche per lui!

Regalati un sorriso...adotta un anziano
Inserito da Elisa il 08.10.2008
Ernesto... un atto d'amore anche per lui! - Regalati un sorriso...adotta un anziano
Ciao,
mi chiamo Ernesto (guarda le mie foto), ho 14 anni, sono un meticcio di volpino bianco e nero. Lo so, sono anziano ed ho una vecchia frattura alla zampa posteriore, che non mi è mai stata curata e così si è saldata male ma nonostante la mia età, sono dolcissimo sia con gli altri cani sia con le persone e sono vispo.
Sono stato abbandonato un mese fa circa al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita a Palermo, i miei padroni mi hanno lasciato di notte, legato al cancello e sono andati via, per sempre.
I primi giorni sono stati duri, molto duri, perché anche se qui al Rifugio i volontari mi vogliono bene, io ho bisogno di una casa, di un posto tranquillo dove vivere, di una mano che mi accarezzi, di qualcuno da coccolare.
Anche se sono anziano, ti prego, dammi la speranza di una vita migliore.
Sono anche di piccola taglia così che potrai portarmi ovunque.
Sono adottabile in tutta Italia ma se non vivi a Palermo e provincia, dovrai accollarti le spese per il mio trasporto e per il volontario che mi porterà da te.
Chiama il 340 5512698 per avere maggiori informazioni oppure vienimi a trovare al Rifugio.
Grazie per l’aiuto che vorrai darmi.
Ernesto
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Palermo
Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Viale Diana, 3 – Palermo
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 15.
www.legadelcane-pa.org
Ernesto... un atto d'amore anche per lui!

Commenti inseriti

Inserito da Paola in data 27.10.2008

Ciao sono la mamma adottiva a distanza di Chicca...e vedere questo batuffolo..mi riempie di dolore e di rabbia...bisogna proprio trovargli casa presto a questo ciccio! Shanti Vita da cani

Inserito da fabrizia in data 28.10.2008