Byron sfortunato!

deve cambiare casa....
Inserito da Patrizia
Byron sfortunato! - deve cambiare casa....

Questo è Byron, un incrocio pincher/chihuahua di circa 3 anni.

Dopo aver passato l'infanzia in una famiglia, Byron è stato ceduto ad una coppia che l'ha adottato forse con troppa leggerezza, forse senza tenere presente che un cane, anche se piccolo, ha bisogno di movimento quotidiano e compagnia, cose che il loro stile di vita non ha mai potuto e voluto dare al piccolo.

Fatto sta che Byron sta spesso solo chiuso in garage.

I suoi proprietari dovevano assolutamente partire stamattina per 7 giorni e, a ieri sera, non avevano trovato una sistemazione per Byron: sarebbe bastato portarlo in una qualsiasi pensione...ma non ci hanno pensato.

Temendo che Byron sarebbe rimasto chiuso in garage per 7 giorni 8sarebbe morto...) il piccolo è stato portato in pensione da una nostra volontaria. Tra una settimana i proprietari ritorneranno: si sono resi conto d'essere inadeguati e ci hanno chiesto di trovare una nuova casa per Byron.

Visto le condizioni, l'adozione o almeno trovare uno stallo è urgente.

Byron è un maschietto di circa 3 anni, vaccinato, chippato. è coccolone, vitale e socievole con cani e persone. ha passato la notte in casa della volontaria che ha 3 cani e non ci sono stati problemi. certo era eccitatissimo, correva di continuo dalla volontaria ai suoi cani scodinzolante e felice di avere compagnia e amici con cui giocare.

Vi prego...aiutateci ad aiutarlo....

per adozioni o stallo Patrizia 328 6496784

Antonella 3202318993