Adozione del Cuore urgentissima!!! Un miracolo per Paolino

Inserito da Antonella il 15.05.2010
Adozione del Cuore urgentissima!!! Un miracolo per Paolino -

Per favore, chiudete gli occhi...buio e suoni che tempestano la vostra mente. Questa è la condizione di cecità. Paolino è in questa condizione e stava in un canile, non un buon canile, quando è stato visto da una volontaria. Sembrava morto, non si muoveva, probabilmente pensando che se restava così i suoi compagni di sventura non si sarebbero accorti di lui, probabilmente atterrito da tutto quell'abbaiare...dal non sapere ciò che gli poteva capitare...Paolino, fortunatamente, è stato portato via e gli è stato sufficiente trovarsi non in una casa ma in un semplice rifugio dove non deve combattere con i suoi simili, lui cieco e loro no, anche solo per una manciata di crocchette scadenti, per ricominciare a vivere...

Paolino è un cane che si fa amare come pochi, che ama la vita e chi lo adotterà si innamorerà subito della sua dolcezza, della riconoscenza che ogni minuto trasmette per averlo tolto da quel terribile posto, orrendo per tutti i cani ma per lui di più perchè non vede..è un cane sano e, nonostante tutto, è un cane forte...è cieco ma con l'olfatto se la cava benissimo e ora che non si deve più conquistare cibo e spazi dentro una piccola cella con altri cani sani, è più tranquillo e rilassato; è sicuramente un po' timoroso quando lo si porta in posti nuovi ma appena prende confidenza si mette a pancia all'aria per farsi grattare il pancino.

Adesso ha bisogno di un miracolo. Una famiglia, una famiglia che lo ami per quello che è: un cane dolce con tanto tanto bisogno d'amore, di sicurezza, di casa, di un posto sicuro dove la sua cecità possa essere vissuta senza stress.

Paolino ha bisogno di un miracolo e noi siamo certi che qualcuno là fuori è in grado di compierlo...speriamo che questo qualcuno legga questo appello e chiami il numero indicato per cambiare la vita a questo piccolo cane che ha tanto sofferto.

Paolino è sano ed è di taglia piccola. Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

per info paola.baretti@gmail.com oppure pau.beatrice@yahoo.it

cell 334.7863551 dopo le 18.00 da lun a ven . anche durante il giorno sababto e domenica

3498801121 dopo le 14.00

Adozione del Cuore urgentissima!!! Un miracolo per Paolino