ADOTTATO!!!!!!Guardatelo vi prego... vi chiedo aiuto per lui Jack cane cieco...

...prossima fermata canile lagher!!!!
Inserito da Mirna il 16.04.2010
ADOTTATO!!!!!!Guardatelo vi prego... vi chiedo aiuto per lui Jack cane cieco... - ...prossima fermata canile lagher!!!!

Questo appello gira da mesi via email. Non c'è stata una chiamata per lui, nessuno che si sia interessato al povero jack. Perché? Perché non è in pericolo di vita in spagna, perché non è tripode, perché non è piccolo, non è un adone, non è stato maltrattato da nessuno se non dalla vita e da tutta l'indifferenza che ha fatto in modo che nessuno mai si accorgesse di lui. vi riporto la mail della volontaria che lo sta seguendo e poi capirete che questo angelo ha letteralmente bisogno di essere salvato da un possibile canile lager in primis e da un mondo che non gli ha mai offerto nulla....:

LO FACCIO GIRARE ANCORA UNA VOLTA NELLA SPERANZA CHE UN'ANIMA BUONA LO ACCOLGA, NELLA SUA VITA E NEL SUO CUORE (ALMENO UNO STALLO)!!!!!!!!
Chi vorrà mai Jack??? Chi avrà un cuore tanto grande? Jack non conosce altro che la sua gabbia, otto lunghissimi anni passati li chiuso..... quando qualcuno si avvicina trema di paura...me ne sono andata scusandomi di aver violato il suo mondo...Un cambiamento a breve lo dovrà fare, il rifugio dove si trova dovrà essere sgomberato e allora andrà a finire chissà in quale canile. Aiutiamolo a trovare un posto dove possa continuare in pace la sua vita.
Grazie a tutti.
Jack si trova nei pressi di Roma e per qualsiasi cosa chiamare Monica
338 59 23 120.

Per favore uniamo ancora una volta le forze e facciamo in modo che anche Jack possa trovare uno spazio suo di serenità dove letteralmente cominciare a vivere.

Stampa volantino
ADOTTATO!!!!!!Guardatelo vi prego... vi chiedo aiuto per lui Jack cane cieco...

Altre mie foto ...

 -  -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box