ADOTTATO!!!!!!!!!Roni...ero in lista di sopressione...

perché?...semplicemente non mi volevano più...
Inserito da Mirna il 25.05.2013
ADOTTATO!!!!!!!!!Roni...ero in lista di sopressione... - perché?...semplicemente non mi volevano più...

Hola! Soy Roni, sono un cane spagnolo...sono stato amato per quasi 6 anni. O almeno così credevo. Vivevo in una famiglia che mi ha coccolato e dato da mangiare e fatto giocare, io ero felice. Avevo tutto quello che un cane può desiderare...ma la cosa non è durata. Da noi funziona così, io non lo sapevo ma un bel giorno, anzi un brutto giorno, l'ho scoperto...Mi hanno caricato in macchina...che bello! ho pensato, andiamo a fare un bel giro. Quello doveva essere il mio ultimo giro...Mi hanno portato in un posto che qui si chiama "PERRERA" credo sia simile ai vostri canili Italiani ma ui non ci fanno restare per molto...ho sentito qualcuno che mi ha detto "tu sei nella lista di sopressione lunedì della settimana prossima"...non sapevo cosa voleva dire, ero li da poco meno di due giorni...poi ho visto i miei compagni di box essere prelevati..avevano gli occhi terrorrizzati...loro già sapevano...Non li ho più rivisti...

MA...ad un certo punto sono arrivate delle persone gentili...diverse da quelle che vedevo tutti i giorni, hanno preso me ed i miei compagni e ci hanno portati via..ci hanno detto "tranquilli, siete salvi ora, alcuni angeli dall'Italia hanno pagato la vostra liberazione"...

Ho solo capito che se non fosse successo ora io non ci sarei più, e nemmeno i miei compagni di sventura...Qui funziona così...siamo amati ed accettati fino a che l'umano non si stanca, poi adios!

Sono ancora in Spagna, in pensione ora...La mia amica umana dice che sono bravissimo con i miei amici cani, con le persone sono speciale e dal pdv veterinario sono fortunato, sono sanissimo!

Adesso però cerco casa! Voglio venire in Italia nel paese che mi ha salvato e cerco una famiglia che mi ami per tutta la vita. Ho 6 anni ed ho tanto amore da dare! C'è la mia mamma li? Se la vedete ditele che Roni ha bisogno di lei!

UN BESO Y UN ABRAZO GRANDE DE RONI.

Roni verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione. Arriverà dalla Spagna ma verrà portato ovunque ci sia una famiglia per sempre. NO CATENE NE RECINTI!

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
ADOTTATO!!!!!!!!!Roni...ero in lista di sopressione...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box