ADOTTATO!!!! Kun! un'esplosione di felicità! E AMORE

Aspetta solo te!
Inserito da Giulia il 30.04.2013
ADOTTATO!!!! Kun! un'esplosione di felicità! E AMORE - Aspetta solo te!

KUN vive gran parte della sua vita in un bruttissimo canile ....quando viene fatto uscire si pensava ad un cane pauroso e sconcolato, invece Kun ha stupito tutti!!!!! Kun è la gioia di vivere fatta cana! Lui adora tutto e tutti.....ama correre, ama giocare, ama farsi coccolare e ama dare i bacini, insomma ama la vita!!!!

Impossibile pensare di andare oltre senza fargli una carezza, impossibile pensare di non guardarlo perché ci pensa lui a farsi notare, impossibile pensare di restare indifferenti perché i suoi occhi dicono tutto!

Ora lui è un bel po' che aspetta in questa pensione dove deve condividere pappa, cuccia e coccole..ha bisogno di una mamma che gli dia tantissimo amore!!!! Lo ricambierà in toto!

Non ha problemi con i suoi simili ne altri tipi di bipedi o quadrupedi.

Kun ha 5 anni e pesa circa 18 kg (ma deve dimagrire). E' chippato, vaccinato e castrato e verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo d'affido.

mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!! Kun! un'esplosione di felicità! E AMORE