VENETO - URGENTISSIMO!!!!!! IAGO..impossibile la convivenza con i suoi fratelli canini...

Ora deve trovare un'altra famiglia affidataria...
Inserito da Mirna il 27.03.2013
VENETO - URGENTISSIMO!!!!!! IAGO..impossibile la convivenza con i suoi fratelli canini... - Ora deve trovare un'altra famiglia affidataria...

Abbiamo bisogno di tutti voi perché in realtà la cessione di Iago non sarà fatta assolutamente a cuor leggero da parte della sua mamma...Iago è un beagle con il carattere di un beagle che come sappiamo tutti ama giocare, correre e divertirsi ma sa anche essere territoriale... Arriva in questa famiglia qualche settimana fa dove ci sono altri 4 cani 2 maschi e due femmine. Oltrettutto uno dei maschi anche anziano.
All'inizio l'ambientamento e l'adattamento, Iago non dimostra nessun segnale di dominanza o territorialità..ma le cose cambiano. Col tempo Iago si fa sempre più territoriale, inizia ad attaccare i maschi del gruppo, soprattutto Pepe l'anziano cane, che le prende di santa ragione..corsa dal vet Pepe se la cava con qualche punto di sutura. Altro attacco, questa volta molto più grave, con l'altro cane maschio di casa, che essendo giovane non le manda a dire...una zuffa incredibile..entrambi dal vet..punti di sutura per riattaccare uno dei nasi..tutta questa situazione rende impossibile la convivenza di Iago in questa famiglia. Il paradosso è che Iago, tolto dal branco e messo da solo un un contesto solamente "umano" è il cane più dolce, e docile del mondo. Coccolone, tranquillo e bacioso. Adora i bambini ed inoltra NON ha problemi con i gatti!!!!!!
A malincuore per il bene di tutti, la famiglia è costretta a prendere la decisione di dare Iago ad una famiglia dove possa essere figlio unico o al massimo con una cagnolina femmina STERLIZZATA!
Il piccolo ha 15 mesi e pesa 12 kg..capite che è ancora un cucciolo che merita un'esisteza serena. Diamogli questa possibilità!
NON ABBIAMO MOLTO TEMPO PERCHE' LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBILE PER TUTTI...
Iago verrà dato solo dopo visite di preaffido e firma modulo di adozione
Per info mirna 3356927661

Stampa volantino
VENETO - URGENTISSIMO!!!!!! IAGO..impossibile la convivenza con i suoi fratelli canini...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box