...coccolona e amorevole...dov'è la sua mamma per sempre???
Inserito da Mirna il 19.03.2013
ADOTTATA!!!!!!!!!VENETO - GELSOMINA...DALLA CALABRIA RIFIUTATA DOPO 1 GIORNO...NON CI SONO PAROLE. ADESSO CERCA CASETTACON TANTO AMOREEEE!!!! - ...coccolona e amorevole...dov'è la sua mamma per sempre???

Questa è Gelsomina, una piccina di 2 anni che viveva, come molti altri, pe rle strade del nostro sud..una vita da randagia che per lei non era proprio il massimo...Poi un brutto giorno l'attacco...un branco di suoi simili l'assale e viene trovata più morta che viva da degli angeli senza ali che la salvano ridandole una possibilità di vita...Lei però non può più essere rimessa sul territorio, rischia grosso e quindi si cerca casetta...Casetta che non tarda ad arrivare, la sua storia ed il suo muso dolcissimo sembrano colpire dritto alcuore di una coppia giovane del nord che ne aspetta per settimane, trepidante, l'arrivo...Peccato però che l'accoglienza a questa piccina non sia delle migliori...Arrivata lunedì sera, già Martedì la volontaria riceve una telefonata di lamentele: "la piccola puzza, abbiamo docuto lavarla, fa pipì e casa in casa" "inoltre ci avevate detto che pesava 6 kg e ne pesa 8"...insomma dalle lamentele si arriva alla decisione di non volerla più...questo esattamente in 2 gg dopo che la piccola si è fatta 1500 km e più di staffetta. Lei è un po' frastronata ma comunque talmente dolce che in quei due giorni capisce che per fare i bisognini deve chiamare e si affeziona a quei poveri imbecilli che l'avevano così "fortemente" voluta.

Ora la piccola è stata portata via, è in stallo da una splendida ragazza che si è offerta di tenere la piccola fino ad adozione. Gelsomina è dolcissima e simpaticissima. A guinzaglio sta al passo, chiede coccole e carezze...ama la pappa e le nanne! Insomma il cane ideale...

Ora merita una famgilia che le dia l'amore di cui ha bisogno ma questa volta per sempre!!!!!!!!!!!!!

La piccola verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione

Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

grazie da parte nostra ma sopratturro di Gelsomina...

LA PICCOLA FINALMENTE A CASA....buona vita angelo...

Inserito da mirna

La piccola ha raggiunto la sua famiglia definitiva!!!!! Se lo meritava! Buona vita angelo bello!

i volontari di ACV

prendo il sole... -