Camillo, cerca amore per sempre

Inserito da Elisa il 11.09.2008
Camillo, cerca amore per sempre -
Lui è Camillo, detto Mimì, un cucciolo derivato siamese di appena tre mesi.
Acquistato e regalato per riempire un vuoto affettivo, dopo soli dieci giorni si è aperta una voragine nella quale Mimì è sprofondato.
Niente più “mamma”, niente più casa, niente più coccole: la signora alla quale era stato regalato, si è stancata di lui e se ne è liberata.
Ora Mimì cerca Amore per sempre, una famiglia che lo ami e lo coccoli come un bambino e che chiuda la voragine nella quale è stato fatto cadere.
Mimì è meraviglioso, vivace, buffo, allegro ma tanto, tanto tenero ed affettuoso e chi lo adotterà si porterà a casa una fetta di felicità.
Mimì sarà affidato, sverminato e vaccinato, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Sterilizzazione obbligatoria. Adozione esclusivamente in appartamento con terrazzi messi in sicurezza.
Per informazioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)

Stampa volantino
Camillo, cerca amore per sempre

Altre mie foto ...

 -  -  -

Inserito da antonella il 29.11.2008

Ebbene si! Camillo, detto Mimì, è stato adottato...da me! Non potevo resistere al suo fascino, alla sua dolcezza, alla sua tenerezza, al suo "teppismo"...e così, alla fine, ho deciso. Mimì non sarebbe andato da nessuna parte e sarebbe rimasto con me e con tutta la mia famiglia, compresa quella pelosa, per dare una nota d'allegria e un pizzico di follia!

Guardatelo com'è bello!!!

Mimž e Jitka due cuccioli giocano insieme -
 -  -  -
Mimž e Jitka due cuccioli giocano insieme -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box