Luna.. tornerai a brillare come meriti?

povera stella
Inserito da Mirna il 14.02.2013
Luna.. tornerai a brillare come meriti? - povera stella

Mi chiedo perché.. perché appena saputo di aspettare un bimbo ti hanno scaraventato dal letto caldo in cui dormivi in una gabbia fuori al gelo? Perché nemmeno la premura di portarti dell’acqua o del mangiare? Perché di colpo sono mancate tutte le cure, i vaccini e le attenzioni di cui godevi? Perché tutto questo, dopo quasi 6 anni passati in casa assieme?

Non lo so dire.. Luna è un bellissimo segugio bavarese di 11 anni. Magra e ossuta perché la pappa negli ultimi 5 anni capitava molto di rado, piena di graffi ed escoriazioni che parlano di tentate fughe da quel box schifoso in cui era stata messa. Non acqua per lei, solo una melma marrone imbevibile. Non cuscini o coperte, nulla che ricordasse il letto in cui dormiva con la sua umana, solo terra e lamiere. Davvero mi chiedo, ma perché?

E’ sterilizzata, non è in gran forma ma la porterò dal veterinario a breve per capire come sta.

Più di tutto comunque ha bisogno di calore e affetto, si è addormentata sulla mia mano ieri facendosi più piccola possibile.

Cerchiamo un posticino caldo per lei, una mamma che la ami e non la tradisca più. Va d’accordo coi maschi, non molto con le femmine.

Per info Giulia 349 496 4441 anche sms

Stampa volantino
Luna.. tornerai a brillare come meriti?
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box