black e il suo passato nero come il suo nome...

urge un cuore per lui
il 24.01.2013
black e il suo passato nero come il suo nome... - urge un cuore per lui

VENETO - PROV. VR

Insopportabile la vista di quel cucciolone rinchiuso in un piccola stalla, tra insetti e topi, senza luce, solo quella piccola porticina dove usciva per farsi accarezzare... così insopportabile da dar vita alla forza e determinazione per portarlo via di lì...

Fortuna vuole che si riesca a toglierlo da quella condizione infame, fortuna vuole che trovi collocazione in un recinto dietro la casa di due persone, padre e figlia, che si sono prese a cuore la sua storia e la sua vita.

Il cane si chiama Black, ha circa un anno e mezzo.

Black, però, ha un passato troppo triste e doloroso alle spalle e vuole scappare dai suoi ricordi e da ogni costrizione, distrugge il piccolo recinto dove si trova ora costretto.

Black, inizialmente, ha un approccio guardingo con le persone, finchè non capisce che non ha nulla da temere. Se viene portato a spasso, se viene lasciato libero di conoscere quella libertà che finora per lui era un concetto sconosciuto, si placa...

Non sa cosa sia un bagno, non ha mai avuto una cuccia ... non ha mai avuto nulla di ciò che un cane necessita.

Si cerca per lui una persona speciale, una persona che abbia tempo ma soprattutto voglia di conquistare il cuore di un gigante buono che per troppo tempo è stato tenuto lontano dal mondo e dai sentimenti di cui anche un cane si nutre.

Per info: Antonella 3202318993

Stampa volantino
black e il suo passato nero come il suo nome...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box