Luke...urge una casa per lui!

Inserito da Antonella il 04.01.2013
Luke...urge una casa per lui! -

VENETO - PROV. PD

Luke è un cane di taglia media e di 6 anni di età... il proprietario non può più tenerlo...

Quante volte ci siamo trovate in situazioni come questa e quante volte ancora ci troveremo? ma ogni volta è una fitta al cuore, una preoccupazione che assale e attanaglia finchè non troviamo qualcuno degno di farsi carico della responsabilità che l'adozione di un animale comporta.

Anche stavolta pubblicheremo e divulgheremo l'appello di un cane che finora ha vissuto in famiglia e che improvvisamente si troverà privato dei suoi punti di riferimento e anche del suo compagno di giochi, un samoyedo, che, essendo di razza, ha per sua fortuna già trovato un nuovo compagno umano.

I tempi sono quelli che sono, la crisi frena le adozioni mentre gli animali da adottare aumentano... Luke è uno di loro, un meticcio che ha già conosciuto il canile dove rischia ora di ritornare... lui è dolce, affettuoso, equilibrato... si merita un po' di serenità, una cuccia e una carezza quotidiana.

Qualcuno, là fuori, può donargli ciò?

Luke, in regola con le vaccinazioni, sterilizzato, sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli pre/postaffido e a firma foglio di adozione.

Per info: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Luke...urge una casa per lui!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box